Chiara Ferragni stravolge il look | Mora e riccia, irriconoscibile

La bella influencer sorprende ancora i fan. Ora Chiara Ferragni stravolge il look. Mora e riccia, la donna è irriconoscibile

Se dovessimo citare una sola delle tante influencer presenti in Italia e conosciutissime in tutto il mondo è piuttosto facile scegliere: Chiara Ferragni è senza dubbio la regina delle influencer italiane e continua ad avere un successo enorme grazie al suo incredibile seguito e alla qualità dei contenuti che pubblica sulla sua pagina Instagram ufficiale.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni fa un drastico cambio di look, Mammastyle

La bella imprenditrice digitale, infatti, ha collezionato una serie di foto, video, ecc. che l’hanno resa famosissima e apprezzata da un pubblico enorme fatto di giovani e meno giovani. Ma a sorprendere ancora i suoi fan ci ha pensato sempre lei, grazie ad una grande rivoluzione che riguarda il suo aspetto fisico. Ora l’influencer stravolge il look: mora e riccia è davvero irriconoscibile.

Chiara Ferragni stravolge il suo look

Ancora una volta la protagonista dei social media e del mondo degli influencer italiani è riuscita a catturare l’attenzione e del suo pubblico e stupire centinaia di migliaia di persone grazie ad una trovata davvero incredibile che l’ha fatto subito schizzare in alto sui trend topics delle ultime ore. Chiara Ferragni, infatti, stravolge il suo look, cambiando incredibilmente pettinatura e gelando chi ha apprezzato la foto pubblicata: mora e riccia è irriconoscibile e rappresenta una vera rivoluzione rispetto ai classici capelli biondi e lisci che l’hanno caratterizzata.

Ad essere protagonista, insieme alla splendida Chiara Ferragni, è stato suo marito Fedez, il quale ha deciso di accompagnare sua moglie nella scelta di questo incredibile cambio di look. I due, infatti, sono stati al centro di un videoclip realizzato proprio dal rapper italiano Fedez. I due hanno voluto celebrare questo splendido videoclip attuando un incredibile cambio di look che, ovviamente, non è passato inosservato.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni fa un drastico cambio di look, Mammastyle

I due coniugi sono stati infatti protagonisti del brano di Fedez “Bella storia”, per cui è stato realizzato un videoclip che ritrae la coppia con questo meraviglioso cambio di look che sta facendo discutere in tantissimi. I protagonisti del video hanno letteralmente lasciato a bocca aperta i fan, ma a far discutere (positivamente) è stata soprattutto la scelta di stravolgere il suo look da parte di Chiara Ferragni, la quale ha deciso di diventare mora e riccia. Una decisione che è stata certamente apprezzata da parte del pubblico degli influencer.

Chiara Ferragni riccia e mora

La splendida modella e imprenditrice ha quindi deciso di fare un drastico cambio del proprio look stupendo i suoi fan con una foto che lascerà certamente il segno. Nel nuovo look Chiara Ferragni è mora e riccia, con un tocco di vintage che rende lo scatto certamente uno dei più visti e commentati degli ultimi giorni.

L’influencer sta benissimo con questo stile e in moltissimi fan e follower che la seguono sui social hanno deciso di commentare positivamente questa scelta davvero impressionante. Ora in molti, infatti, si stanno chiedendo se si tratta di un look che riguarderà solo il videoclip o si tratta di una scelta di rinnovamento proprio in occasione del nuovo anno.

Impostazioni privacy