Benedetta Rossi, brutto spavento dopo il lutto: “Abbiamo dovuto chiamare la guardia medica”

Benedetta Rossi, brutto spavento dopo il lutto: “Abbiamo dovuto chiamare la guardia medica”, ecco cosa è successo alla food blogger.

Queste festività sono state sicuramente particolari per Benedetta Rossi, che con la sua cucina ha comunque tenuto compagnia a tantissimi dei suoi fan, sempre pronti ad ascoltare i suoi preziosi consigli e a realizzare le sue ricette; ormai da anni la food blogger è una vera istituzione nel campo culinario, seguitissima su tutte le piattaforme così come in tv.

benedetta rossi spavento
Lutto e spavento per Benedetta Rossi (Credits: Instagram Benedetta Rossi) – Mammastyle

Le festività pare però che abbiano lasciato piuttosto l’amaro in bocca alla Rossi e, questa volta, il cibo c’entra ben poco; la sua famiglia è stata colpita da un lutto e, anche a seguito di questo, oltre che a molto dolore e sofferenza c’è stato anche un grandissimo spavento. Ecco cosa è successo, lo racconta lei stessa di ritorno sui social.

Benedetta Rossi, il lutto durante le festività

Per la sua solarità e la sua bravura, la Rossi è davvero amatissima dal pubblico; anno dopo anno, partendo con delle videoricette su YouTube, Benedetta è riuscita a conquistare tutti quanti, arrivando a scrivere diversi libri di ricette e anche ad avere un programma tutto suo, Fatto in casa da Benedetta (in onda sia su Real Time che su Discovery Italia). Al momento, è tra le maggiori influencer culinarie italiane, seguita su Instagram da quasi 4 milioni e mezzo di follower; proprio sfogandosi sul suo profilo social, la food blogger ha di recente raccontato del momento particolare vissuto in questi giorni, a seguito della morte dell’amata nonna. Tantissimo dispiacere e non solo in famiglia, con tanto di problemi di salute per un componente.

I giorni intensi della food blogger: l’addio a nonna Blandina

La figura della nonna è stata davvero importantissima per Benedetta Rossi, così come anche per altri membri della sua famiglia; dopo qualche giorno di raccoglimento lontana dai social, la food blogger ha ora condiviso un nuovo video tramite la sezione delle stories di Instagram, sfogandosi un po’ con il pubblico e ringraziandolo per i tanti messaggi di affetto ricevuti. “Vi volevo ringraziare per tutti i messaggi di affetto. È stata una settimana complicata per tutta la famiglia, nonna è stata il cuore di casa ha spiegato nel video (come sottolinea anche liberoquotidiano.it) la Rossi.

benedetta rossi spavento
Il racconto di questi ultimi giorni della food blogger (Credits: Instagram Benedetta Rossi) – Mammastyle

Tanta sofferenza in famiglia, in particolare per la zia della food blogger, Giulietta, davvero molto legata alla nonna. “Chi ha sofferto questa cosa è stata zia Giulietta, tanto che il giorno dopo il funerale ha avuto un abbassamento di pressione, abbiamo chiamato la guardia medica, non voleva svegliarsi, stava proprio giù” ha spiegato Benedetta, raccontando quindi della sofferenza di sua zia. Fortunatamente, come aggiorna la food blogger, pare che Giulietta stia meglio e che il disturbo sia stato legato alla perdita. “Sono sicura che zia anche questa volta tirerà fuori la grinta che la contraddistingue” ha spiegato ancora. Un inizio di 2023 sicuramente complicato per la food blogger, che tornerà comunque a sorridere e a regalare gioia con le sue ricette.

Impostazioni privacy