Barbara D’Urso svela in anteprima il suo nuovo progetto | Non c’entra niente la tv

Un periodo di grande serenità quello che sta vivendo ora la grande presentatrice di Canale Cinque, Barbara D’Urso.

Un periodo pieno di gioia e serenità per la conduttrice di Canale Cinque, Barbara D’Urso. Ma cosa ha in programma per voi la presentatrice di Mediaset? Andiamo a scoprirlo insieme.

Barbara D'Urso: il suo nuovo spettacolo a teatro
Barbara D’Urso preso a teatro – Mammastyle

Barbara D’Urso sta vivendo un periodo d’oro e pieno di gioia, come ci fa sapere lei stessa tramite i social. La conduttrice di Canale Cinque infatti, fra non poco tornerà a calcare i palchi di tutta Italia con una nuova commedia, Taxi a due Piazze. Dopo 15 anni di assenza, torna a recitare in teatro la conduttrice tv di Mediaset. Il testo è stato riscritto da Ray Cooney in chiave femminil e presto debutterà in prima assoluta in Italia al Teatro Nazionale di Milano dal 14 febbraio. E poi toccherà tutti i palchi della nostra Penisola. Alla regia c’è affidata a Chiara Noschese.

Barbara D’Urso: il suo nuovo spettacolo a teatro

Questa è un rifacimento della commedia che originariamente è stata tradotta e curata da Iaia Fiastri. In Italia è stata rappresentata da Johnny DorelliPaola QuattriniMartine BrochardRiccardo GarronePaolo Panelli e Toni Ucci con la regia di Pietro Garinei. Ma andiamo a vedere di cosa parla questa commedia: al centro di tutto c’è un tassista bigamo, che però, deve tenere nascosto il suo segreto prima che sia troppo tardi. In questo rifacimento, tutto al femminile, quindi, al centro non c’è un tassista, ma una tassista romana, che deve districarsi tra un marito in piazza Risorgimento e un altro in piazza Irnerio. E viene aiutata solo da un’amica che conosce fin troppo bene la sua doppia vita. In questo caso presta il volto Rosalia Porcaro.

Dopo 15 anni Barbara D’Urso – vero nome Maria Carmela – torna a calcare i palchi di tutta la nostra Penisola. Debutterà il prossimo 14 febbraio – a San Valentino quindi – a Milano e poi girerà per il resto di Italia. Con loro ci sarà anche Franco Oppini che ha rilasciato una lunga intervista a RTL 102.5 proprio su questa nuova commedia. Ha sfruttato questa occasione, per dire che è molto contento di partecipare a questo nuovo spettacolo.

Anche Franco Oppini nella commedia

Con Barbara D’Urso ci sarà anche Franco Oppini che solo nelle ultime settimane ha rilasciato una lunga intervista “Da gennaio comincerò le riprese di Taxi a due piazze, qui declinato al femminile. Nell’originale c’è un tassista uomo con due mogli, mentre il nostro spettacolo prevede una tassista donna con due mariti“. E poi ha continuato anche ad elogiare la protagonista della commedia “Barbara D’Urso è una macchina da guerra, mentre faremo lo spettacolo continuerà con Pomeriggio Cinque“.

Barbara D'Urso: il suo nuovo spettacolo a teatro
Il post di Barbara D’Urso (Credit: Instagram di Barbara D’Urso)

E Franco Oppini ha specificato ancora che “Faremo le prove al mattino, dalle 10 alle 14, per permetterle di andare in studio a preparare la trasmissione”. In questi giorni, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha pubblicato una foto sui social, in cui si trovava al mare. Con tanto di didascalia, accanto all’immagine “Gioia.. sole.. mare.. e studio” con tanto di Hastag alla sua nuova commedia “Barbara d’Urso in Taxi a due piazze“. Ovviamente non sono mancati tanti messaggi di incoraggiamento ala D’Urso.

Impostazioni privacy