Jasmine Carrisi, dimenticatela così com’è: si è mostrata così, completamente diversa

Jasmine Carrisi: ecco come si è mostrata la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Però, è stata criticata da molti utenti.

Jasmine Carrisi, la figlia del cantante Al Bano e Loredana Lecciso, sembra aver scatenato tutti gli utenti a causa di alcune foto che ha pubblicato sui social. Ma cerchiamo di capire bene cosa è successo.

Jasmine Carrisi cambiata
Jasmine Carrisi, dimenticatela così com’è: si è mostrata così, completamente diversa – Mammastyle

Jasmine Carrisi è la prima figlia che il cantante di Cellino San Marco, Al Bano, ha avuto con la showgirl Loredana Lecciso. Dal loro amore è nato anche Albano Carrisi Jr. Jasmine deve la sua popolarità soprattutto per aver partecipato insieme al padre come giudice di The Voice Senior. E sta cercando di seguire le orme del padre, anche se con un altro genere di musica. Il suo ultimo lavoro è uscito questa estate, Calamite. Ovviamente Al Bano non può che essere fiero di sua figlia e lo ha anche detto mentre entrambi facevamo parte del talent della Rai. È stata quella occasione che il cantante di Cellino San Marco ha parlato così di sua figlia “lo sai che ti sto studiando? È la prima volta che facciamo qualcosa insieme e ti sto scoprendo… Pensavo fossi solo rap e trap e invece c’è molto altro…”.

Jasmine Carrisi ecco come si è mostrata sui social

Jasmine Carrisi sarebbe sempre più orientata verso gli Stati Uniti, dove proverà a cercare la sua strada. La figlia del grande Al Bano è molta attiva sui social, tanto che proprio su questi portali è stata presa di mira per diverso tempo. È stata criticata per diverso tempo da molti utenti a causa del suo aspetto: infatti, in molti l’hanno accusata di essersi concessa qualche ritocchino. In molti le hanno scritto dei messaggi a riguardo, come ad esempio “sei tutta rifatta e 60 anni cosa farai?”. Ma la giovane ragazza non si è fatta scalfire più di tanto da questi messaggi e la sua risposta a queste accuse hanno messo a tacere tutti i suoi haters.

I social negli ultimi tempi di Jasmine Carrisi sono impazziti: in molti hanno criticato la figlia del cantante per aver fatto – secondo loro – dei ritocchini un po’ troppo esagerati. Ma come abbiamo detto in precedenza, Jasmine ha deciso di rispondere in questo modo a tutti coloro che l’hanno accusata. Infatti, la giovane ragazza ha fatto un video su molto ironico su Tik Tok.

Jasmine Carrisi : la sua risposta ha messo a tacere tutti i suoi “haters”

Jasmine Carrisi ha voluto rispondere in questa maniera a tutti coloro che la criticavano per il suo aspetto. La ragazza ha fatto un video sui social ed ha scritto sotto “Io quando rivedo le mie foto prima di aver rifatto zigomi, labbra, rinoplastica, faccette, seno, botox” Ed inoltre, ha inserito nello stesso video un audio che recita “non mi riconosco neanche”.

Jasmine Carrisi ecco come si è mostrata sui social
La foto di Jasmine Carrisi (Credit : Instagram di Jamsine Carrisi) – Mammastyle

Inutile a dirsi che tutti i suoi follower sia su Tik Tok (circa 185 mila) che su Instagram (circa 111 mila) hanno apprezzato moltissimo quello che Jasmine Carrisi ha creato e postato. Un modo divertente ed ironico che ha trovato la giovane ragazza per rispondere a tutti coloro che in passato l’hanno accusata di essersi fatta qualche ritocchino. In una delle ultime foto postate si è mostrata anche con un colore di capelli diverso: dal biondo è passato al castano!

Impostazioni privacy