“Con te se ne va un pezzo di cuore”: Cristina Marino fa piangere tutti

“Con te se ne va un pezzo di cuore”, Cristina Marino fa piangere tutti con la sua particolare dedica: ecco cosa ha fatto l’attrice.

Il Capodanno è sempre un momento dall’alto valore simbolico per tutti quanti: si accoglie l’anno nuovo con le migliori speranze per il futuro, ma si lascia l’anno vecchio e i tanti ricordi collezionati nel coso dei mesi precedenti, belli o brutti che siano.

cristina marino dedica
La commovente dedica per la fine dell’anno (Credits: Instagram Cristina Marino – Mammastyle

Sono tante quindi le riflessioni che arrivano in concomitanza con l’evento e, per questo passaggio dal 2022 al 2023, anche l’attrice Cristina Marino ha voluto esprimere un suo pensiero; la sua dedica è davvero particolare ed ha fatto commuovere tutti quanti i fan, ecco il gesto dell’attrice.

Cristina Marino, un 2023 che porterà sicuramente gioia

Seguitissima sui social, Cristina Marino ha recitato in pellicole come Il talento del calabrone (2020), Tafanos (2018) e Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale (2015); inoltre, insieme a suo marito Luca Argentero, ha anche preso parte al reality show di Amazon Prime Video Celebrity Hunted. La Marino è appunto sposata da anni con Argentero e, presto, i due avranno un altro bambino; quest’estate infatti l’attrice ha annunciato la gravidanza, mostrandosi tra l’altro più volte col pancione sui social. Il 2023 dunque sarà l’anno della nascita del secondo figlio della coppia, con Cristina che sicuramente non vede l’ora di abbracciare il fratellino della piccola Nina; intanto però, per questa fine dell’anno, la Marino si è lasciata andare ad una dedica piuttosto commovente.

La particolare dedica dell’attrice

Questo 2023 sicuramente regalerà tantissime gioie all’attrice, così come di gioie gliene ha portate il 2022, proprio con la notizia della gravidanza; l’anno appena passato ha però anche strappato una persona molto cara alla Marino, ovvero suo papà Roberto. E’ stato proprio questo il motivo per il quale Luca Argentero, lo scorso Festival di Sanremo, ha dato forfait; a febbraio è infatti morto il suocero e così ha deciso di lasciar da parte un attimo il lavoro per sostenere sua moglie. Suo papà, nel corso degli anni, le ha dato davvero moltissimo e così, proprio all’inizio di questo nuovo anno, l’attrice ha mostrato il suo nuovo tatuaggio dedicato al padre, lasciandosi andare ad una commovente riflessione.

cristina marino dedica
Il tatuaggio dedicato al padre dell’attrice: la commovente dedica sui social (Credits: Instagram Cristina Marino – Mammastyle

“Mi hai lasciato il regalo. Ma con te se ne va anche un pezzo di cuore. Goodbye 2022” ha scritto l’attrice nella didascalia del post, che mostra il tatuaggio sul polso (il nome del padre) e anche lei sorridente col pancione. Gioie e dolori insomma, affrontate tutte comunque convinta dell’amore di suo marito; sono stati tantissimi i like al post, così come i commenti dei fan, tutti pronti a sostenere l’attrice anche all’inizio di questo nuovo anno. “La vita toglie e dà. Con una crudeltà incredibile ti butta giù e con una leggerezza inimmaginabile ti aiuta a risorgere. Buon anno donna speciale❤️” il commento di una fan, seguito da tantissimo cuori e auguri da parte di tanti altri sostenitori.

Impostazioni privacy