Beautiful dramma da non credere nel cast | L’attrice è finita in un “reparto psichiatrico…”

Incredibile ciò che è successo. Dramma da non credere nel cast di Beautiful. L’attrice della fiction è finita in un reparto psichiatrico

Ancora una volta la serie tv più longeva della storia torna a far stupire i suoi telespettatori con un colpo di scena incredibile che ha stupito moltissimi appassionati. La soap opera è entrata letteralmente nella storia della televisione e del mondo dello spettacolo globale, riuscendo ad entrare nel cuore degli appassionati e dei telespettatori.

Beautiful
Ecco che cosa è successo nel cast di Beautiful, Mammastyle

Ma a far notizia, almeno questa volta, è una vicenda che non ha strettamente a che fare con una rivelazione di una delle prossime puntate della soap o con una nuova storia d’amore che riguarda la protagonista, Brooke. A stupire i telespettatori è una dramma da non credere che riguarda il cast della serie tv. L’attrice conosciuta è finita in un “reparto psichiatrico…”. Ecco che cosa è successo e perché i telespettatori sono rimasti colpiti.

Dramma nel cast di Beautiful

Ancora una volta Beautiful torna a stupire i propri fan e telespettatori che seguono fedelmente la soap opera dal primo momento. Trasmessa su Canale 5, la fiction americana è entrata nel cuore dei telespettatori dopo la sua messa in onda che dura ormai da 36 anni. Una serie che ricalca certamente l’attività creativa dei suoi sceneggiatori e creatori e che, ogni giorno, riesce ad incuriosire coloro che sono appassionati delle vicende dei suoi protagonisti.

Ad attirare l’attenzione e la curiosità degli appassionati della soap opera televisiva è stata la vicenda di uno dei protagonisti della fiction, Paris Buckingham, ovvero la sorella di Zoe. La donna è entrata a far parte della fiction relativamente da poco grazie al personaggio che interpreta, Diamond White. Ma a far discutere sono state proprio le sue parole che hanno colpito nel segno. “L’esperienza più difficile che ho vissuto – ha affermato la White intervistata dal settimanale Nuovo Tv – è stata essere ricoverata per la prima volta in un reparto psichiatrico all’età di 18 anni”.

Beautiful
Ecco che cosa è successo nel cast di Beautiful, Mammastyle

La donna ha affermato di aver ricevuto una diagnosi di disturbo bipolare e che a salvala è stata sua mamma. Una volta uscita dalla clinica ha infatti ricominciato vita, accompagnata dalle medicine. L’attrice ha quindi voluto parlare di quella che è stata la sua esperienza, senza avere alcuna vergogna o timore.

La carriera

Il lavoro dell’attrice è stato segnato da questa incredibile esperienza, che però di certo non le hanno impedito di avere molti successi. Oltre ad essere un’apprezzata attrice, Paris Buckingham è anche un’apprezzata cantautrice. “Il primo giorno è stato divertente – ha dichiarato l’attrice – eravamo in piena pandemia e dovevamo rispettare le varie restrizioni. Peccato che quando hanno dato l’azione e ho iniziato la scena, mi ero dimenticata di togliere la mascherina”.

L’attrice continua ad essere una delle protagoniste della serie tv. Inoltre, ha parlato anche di una parte della sua vita privata. Paris ha infatti affermato di non essere fidanzata. “Sono così single – ha detto – che fa quasi male. Cerco un uomo in grado di darmi quelle piccole attenzioni che mi farebbero sentire speciale”.

Impostazioni privacy