Beautiful anticipazioni americane | Episodio terribile, attimi di panico vero

Beautiful anticipazioni americane, l’episodio è terribile con attimi di panico vero: ecco cosa succede nella soap.

Continuano ad arrivare anticipazioni da oltreoceano per una delle serie tv più popolari e longeve di sempre, Beautiful; in questi ultimi tempi le trame si sono riaccese con l’entrata in scena di Finn e anche col ritorno di Sheila, ma a quanto pare le emozioni sono ancora dietro l’angolo.

beautiful anticipazioni americane sheila
Le anticipazioni dagli USA: attimi di panico nell’episodio – mammastyle

Mentre il pubblico continua a vedere le vicende amorose di Eric e Quinn e non solo, dagli USA arrivano anticipazioni direttamente dalle puntate che, nei prossimi mesi, arriveranno anche in Italia; ci sarà davvero un episodio terribile con attimi di panico vero, ecco le anticipazioni.

Dove eravamo rimasti

Nella programmazione italiana stiamo assistendo a diverse vicende, molte delle quali innescate proprio dal ritorno di Sheila; la donna vuole riallacciare i rapporti col suo figlio biologico, Finn, ma la moglie Steffy sa bene quanto possa essere pericolosa la donna visti i trascorsi con la famiglia Forrester e cerca in tutti i modi di tenere lontana Sheila da suo marito e dai suoi figli, così come fa Liam a seguito del ritorno di Deacon. Stando alle anticipazioni arrivate direttamente da oltreoceano, pare che Sheila sarà comunque un osso duro da battere e continuerà a perseguitare Finn e Steffy ancora a lungo, con nuovi gesti davvero inquietanti.

Le anticipazioni americane

Stando a quanto riportato dal sito comingsoon.it, le anticipazioni americane rivelano come Sheila sia riuscita a fuggire dalla polizia e si nasconde per le strade di Los Angeles; nonostante la minaccia incomba, la famiglia Forrester decide comunque di festeggiare il Natale in grande stile, anche se Steffy e Finn decideranno di stare a casa loro coi loro bambini per passare un po’ di tempo insieme. Quando i figli si addormentano, la coppia decide di lasciarsi andare alla passione, con tutto l’amore e la gioia possibile; il loro momento intimo viene però interrotto da un evento davvero inquietante che li lascerà veramente senza parole.

beautiful anticipazioni americane sheila
Sheila ancora protagonista, torna a tormentare Steffy e Finn interrompendo un momento intimo – Mammastyle

Infatti, proprio mentre i due sono pronti a godersi il momento, un tuono annuncia l’entrata in scena di Sheila che, incappucciata, pare pronta a prendersi ciò che è suo; ancora una volta la donna tenterà di convincere i due a darle una possibilità, ma sia Steffy che Finn sono furiosi e, questa volta, suo figlio perderà la testa e accuserà la madre di essere folle, strattonandola. Steffy cerca di farlo ragionare e, calmandolo, suggerisce piuttosto di legare Sheila in attesa dell’arrivo della polizia; sembra andare tutto come previsto dai due e la Carter rimane legata ad una sedia, ma questa poca opposizione insospettisce e non poco tutti gli spettatori…farà anche questo parte di uno dei folli piani di Sheila, che in questi ultimi tempi  ha dimostrato di non essere per nulla cambiata? Cosa avrà in mente? Di certo, considerata la costanza delle anticipazioni dagli episodi USA, avremo modo di scoprirlo prestissimo.

Impostazioni privacy