Tra gli asciugamani vedi un cane? | Vuol dire che sei molto intelligente

Test visivo: riuscite a vedere dove è posizionato un cane tra i vari asciugami nella foto che vi abbiamo posto? Provate a rispondere…

Nella foto posta sotto, vi è un cane in mezzo a tutti questi asciugami che sono arrotolati. Riuscite a vederlo? Ecco il test visivo di oggi: forza, che aspettate? Vediamo se siete in grado di trovare il nostro amico a quattro zampe!

Tra gli asciugamani vedi un cane? | Vuol dire che sei molto sveglio
Test asciugamani: lo vedi? – Mammastyle

Durante queste feste natalizie è piacevole passare del tempo con la vostra famiglia o con i vostri amici. Per questo motivo potreste sempre sfidarli con questi quiz che sul web se ne trovano moltissimi e di tutti i tipi: ci sono quelli creativi, quelli matematici o grammaticali, quelli visivi, come il test che vi andiamo a proporre oggi. Fra i tanti quiz che si possono trovare, però, ci sono anche quelli che riguardano la vostra personalità. In tal caso bisogna però specificare che questi test non hanno nessuna valenza scientifica. Ora, fatta questa piccola – ma importantissima – premessa, possiamo andare a vedere cosa ci chiede il test di oggi.

Test: riesci ad individuare il cane?

Sopra vi abbiamo posto una foto, nella quale sono disegnati moltissimi e diversi asciugami, che sono arrotolati su se stessi. Fra essi, si nasconde un cane. La domanda alla quale dovete rispondere è la seguente: riuscite a vedere dove si nasconde il nostro amico a quattro zampe? Non tutti ci riescono, in realtà solo una piccola percentuale di persone riescono a trovarlo subito gli altri invece ci mettono un po’ di più. Se volete però complicare questo gioco, la soluzione è facile: basterà decidere prima un tot di secondi, entro i quali dovrete dare la risposta. E se volete rendere il gioco più interessante, allora potreste anche decidere prima una penitenza da far svolgere a chi non riesce a trovare la giusta soluzione.

Allora, siete pronti per sfidarvi? Se siete riusciti a trovare il cagnolino non possiamo fare altro che complimentarci con voi: non è un test semplicissimo, basti pensare che pochissime persone riescono a trovare al volo la soluzione. Se non siete però riusciti a dare la risposta esatta, non preoccupatevi e continuate a leggere questo articolo: presto vi daremo noi la soluzione.

Test: ecco la soluzione

Il test di oggi è di tipo visivo, ma non è semplicissimo da risolvere. Un piccolo aiuto che vi possiamo dare – ma questo più in generale – è di provare a farne molti in modo tale da riuscire a trovare la risposta esatta. Ora potete anche spegnere il timer: da questo momento in poi avete tutto il tempo che volete a disposizione. Ora se proprio non riuscite a trovare la soluzione, ve la daremo noi. Ecco dove si era nascosto il cane:

Test: riesci ad individuare il cane?
Test visivo: Ecco la soluzione – Mammastyle

Come avete potuto vedere, il test di oggi non era molto semplice. Il cane si nascondeva bene tra gli asciugamani arrotolati. Solamente poche persone – come vi abbiamo già accennato prima – riesce a dare la soluzione in poco tempo, altri invece non riescono a trovare la risposta esatta. E voi siete riusciti ad individuare il nostro amico a quattro zampe oppure no?

Impostazioni privacy