Avete mai visto le figlie di Massimo Boldi? Eccole, chi sono e cosa fanno nella vita

Il famoso attore ha una famiglia bellissima. Ecco chi sono e che cosa fanno le figlie di Massimo Boldi

Tra gli attori comici maggiormente conosciuti in Italia non può che esserci Massimo Boldi. Storica spalla di Christian De Sica, è stato (ed è tutt’ora) protagonista di numerosi cinepanettoni che hanno fatto la storia della televisione trash italiana. L’attore è tutt’oggi in attività e continua ad essere protagonista di film comici ed essere apprezzato dai telespettatori.

Massimo Boldi
Ecco chi sono e che cosa fanno le figlie di Massimo Boldi, Mammastyle

Ovviamente l’attenzione per la sua carriera televisiva è altissima, soprattutto in questi ultimi anni in cui l’attore ha diminuito drasticamente la sua attività lavorativa. Tuttavia, l’interesse sembra essere abbastanza alto anche per quanto riguarda la vita privata dell’interprete, il quale ha una famiglia bellissima. Avete mai visto le figlie di Massimo Boldi? Ecco chi sono.

Ecco chi sono le figlie di Massimo Boldi

Massimo Boldi ha una lunga carriera di attore e di comico. In molti ricordano la sua interpretazione in numerose commedie, ma in particolare la sua figura è associata ai cosiddetti “cinepanettoni”. Si tratta di film comici a sfondo natalizio la cui uscita è spesso programmata proprio durante i giorni subito precedenti o successivi al periodo di Natale. Tuttavia, moltissimi fan che amano i film e le interpretazioni dell’attore vorrebbero saper molto di più riguardo la sua vita privata. Ecco, quindi, ci sono le figlie di Massimo Boldi.

L’attore ha tre bellissime figlie che ama moltissimo. Tutte e 3 vivono a Milano e sono Micaela, Manuela e Marta. La primogenita è proprio Micaela ed è nata nel 1974, dall’amore di Massimo Boldi e Maria Teresa “Marisa” Selo. In pochi sanno quale sia il suo impiego, ma secondo alcune indiscrezioni considerate affidabili, la bella Micaela lavora dietro le quinte dei film interpretati da suo padre, ricoprendo il ruolo di coordinatrice di stampa.

Massimo Boldi figlie
Ecco chi sono e che cosa fanno le figlie di Massimo Boldi, Mammastyle

La secondogenita è la bella Manuela Boldi. La donna è nata nel 1981 e, quindi, oggi ha 41 anni. Tra le tre figlie dell’attore, Manuela è quella che più di tutte mostra la sua vita sui social, aggiornando i suoi follower. Inoltre, ha una pagina sui social molto famosa, “lacipollinaphotography” in cui mostra la sua attività di fotografa, ovvero quello che è il suo lavoro. La Boldi è infatti specializzata in shooting familiari, oltre a food, e-commerce e business portrait. Inoltre, lavora anche come speaker radiofonica.

Cosa fa la terza figlia di Massimo Boldi

Come abbiamo visto, l’attore ha tre figlie ormai cresciute che hanno trovato la loro strada e fanno lavori interessanti. Abbiamo visto cosa fa la primogenita, Micaela e la secondogenita, Manuela. Ma che cosa fa la terza figlia di Massimo Boldi? La più piccola è Marta, nata nel 1990 (oggi ha 32 anni), la quale ha terminato i suoi studi in Sceneggiatura e Produzione nel 2019.

In occasione della laurea della figlia, Massimo Boldi ha pubblicato una foto che ritrae la bella Marta con indosso la tradizionale corona d’alloro. Insomma, una famiglia davvero molto bella e tre figlie di cui l’attore  può certamente andare fiero.

Impostazioni privacy