Ilary Blasi sai che titolo di studio ha? | Una laurea non semplice, anzi!

Ilary Blasi è una delle donne più famose della tv, ma sapete quale titolo di studio ha conseguito? La verità vi lascerà a bocca aperta. Scopriamola insieme. 

La domanda che tutti si fanno è: ma Ilary Blasi è laureata? Ebbene, ecco la risposta che ci sconvolgerà. Scopriamo insieme i dettagli sulla questione.

Ilary Blasi laurea
Ilary Blasi è laureata? Ecco la verità che nessuno conosceva Mammastyle

Ilary Blasi è sicuramente uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo, ma la presentatrice prima di arrivare a questi livelli ha dovuto fare molta gavetta. In molti la ricorderanno quando era appena una ragazzina e partecipava a Passaparola nelle vesti di letterina. Ai tempi, insieme a lei c’era anche la bravissima Silvia Toffanin. Poi, dopo il matrimonio con Francesco Totti le si sono aperte diverse strade, ma grazie alla sua bravura è riuscita a cavalcare l’onda del successo e portarsi a casa diverse soddisfazioni. Nel corso della sua carriera l’abbiamo vista presentare Il Grande Fratello Vip e anche l’Isola Dei Famosi.

Ma non dimentichiamoci de Le Iene che sono state una sorta di trampolino di lancio. A breve la vedremo ancora al timone dell’isola, ma in molti si stanno domandano se la Blasi abbia o meno un titolo di studio. Per questo motivo, oggi abbiamo deciso di svelarvi tutta la verità sulla questione. Non ci crederete mai, Ilary oltre ad essere laureata ha anche conseguito gli studi più difficili della sua Università. Nessuno poteva immaginare che la showgirl decidesse di frequentare proprio questa disciplina. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Ilary Blasi è laureata? Ecco la verità che ha sconvolto tutti

Quando si pensa ai volti del mondo dello spettacolo ci si immagina che questi abbiano quanto meno conseguito un diploma. In alcuni casi eclatanti, alcuni personaggi televisivi non hanno nemmeno quello. Ma per quanto riguarda Ilary Blasi, oltre ad avere un diploma ha anche conseguito la laurea. Diversi fan non erano a conoscenza di questo fatto, ma subito dopo aver preso la maturità, la conduttrice aveva le idee ben precise, motivo per cui si è immediatamente iscritta all’Università. Ma quale facoltà ha frequentato? Già nel pieno dell’adolescenza, Ilary sapeva che avrebbe lavorato nel mondo dello spettacolo, ma non pre questo ha deciso di seguire un corso da attrice o di cinema. Anzi, si è buttata a capofitto negli studi, più precisamente ha scelto la Facoltà di Scienze della Comunicazione.

Ilary Blasi laurea
Ilary Blasi: il suo titolo di studio vi lscerà a bocca aperta Mammastyle

Dopo tre anni intensi di studio è anche riuscita a laurearsi con una media piuttosto alta. Molti fan erano convinti che Ilary avesse conseguito una facoltà vicina al mondo dello spettacolo, come ad esempio il DAMS – Discipline arte musica e spettacolo. Ma invece ha sorpreso tutti con la facoltà di Scienze della comunicazione, che come in molti sapranno non è affatto semplice. Dopo aver preso la laurea ha deciso di iniziare il suo percorso in tv che l’ha portata a diventare la bravissima conduttrice che tutti conosciamo. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy