Antonella clerici sconvolge il look | Capelli neri e liscissimi, come la preferite?

Antonella Clerici dice addio alla chioma bionda: il nuovo look le sta divinamente, eccola mora e con i capelli liscissimi. Siete curiosi di scoprire come sta? Vediamola insieme. 

Nelle scorse ore, Antonella Clerici si è mostrata su Instagram con un’acconciatura del tutto nuova: questa volta ha lasciato tutti a bocca aperta. Vediamola insieme con il suo nuovo look.

Antonella Clerici cambio look
Antonella Clerici cambia il look: la nuova acconciatura lascia tutti senza parole Mammastyle

Antonella Clerici è sicuramente uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo, il suo esordio in tv è avvenuto quando era ancora giovanissima. Da tutti è conosciuta come la presentatrice di programmi culinari, infatti il successo è arrivata sopratutto grazie a La Prova del Cuoco. Dopo aver chiuso i battenti è stata scelta per condurre È sempre mezzogiorno, si tratta di una delle trasmissioni più seguita dal pubblico della Rai. I suoi fan la amano sia per la sua professionalità ma anche per i suoi dolcissimi modi di fare, non a caso da molti è soprannominata come Antonellina.

Nell’ultimo periodo è spesso finita al centro dei riflettori a causa della sua situazione sentimentale con Vittorio Garrone. Come molti sanno i due stanno insieme da alcuni anni, motivo per cui si vociferava di un matrimonio imminente, ma per il momento la coppia ha negato questa possibilità. Ora la Clerici è tornata al centro dei riflettori per aver pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha sconvolto tutti i suoi followers. Ha detto veramente addio alla sua bellissima chioma bionda? Eccola con il nuovo look.

Antonella Clerici dice addio al biondo? Eccola con il nuovo look

Nelle scorse ore, Antonella Clerici è tornata al centro dei riflettori dopo aver pubblicato su Ig uno scatto ha lasciato i suoi fan senza parole. Da sempre, siamo abituati a vederla con la sua riccia chioma bionda, ma nell’ultima foto che ha condiviso su Instagram è apparsa decisamente diversa. Antonellina si è mostrata pubblicamente in una veste esclusiva, infatti ha indossato una parrucca mora e dai capelli liscissimi. A primo impatto i suoi followers non potevano credere ai loro occhi, infatti in molti hanno pensato che avesse realmente fatto questa pazzia. Ma non temete, in realtà era solo una parrucca per festeggiare a È sempre mezzogiorno, Halloween.

Antonella Clerici cambio look
Antonella Clerici dice addio alla chioma bionda: eccola (Foto Ig Antonella_Clerici) Mammastyle

Ma non solo, Antonella ha anche voluto fare una sorta di omaggio alla Famiglia Addams, infatti sotto al post si legge: “Signore e signori, oggi ” è sempre mezzogiorno” è stato condotto da Morticia Addams😁😱! Domani tornerà Antonella Clerici“. A quanto sembra la Clerici deve aver visto la nuova serie su Netflix di Mercoledì Addams, infatti sta facendo parecchio scalpore sui social a causa del nuovo trend. Tutti stanno provando a simulare il balletto della protagonista durante la festa scolastica. Chissà se nei prossimi giorni anche la presentatrice si diletterà in questa performance. Intanto, tutti i suoi fan si sono complimentati con lei per questo incredibile look. Ora non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy