“Ha aperto un ristorante a Dubai”: Elettra Lamborghini mostra tutto, sapete quanto costa?

La giovane influencer mostra tutto sui social: “Ha aperto un ristorante Dubai”. Ecco la foto pubblicata da Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è nuovamente protagonista del gossip e del mondo dei social in Italia. La bella influencer e figlia d’arte riesce sempre ad essere tra i trend topics del famoso social network e questo è dovuto soprattutto alla sua simpatia e bellezza che riesce a sfoggiare continuamente sul suo profilo Instagram ufficiale.

ristorante Lamborghini
Ecco il ristorante di Lambroghini, Mammastyle

Questa volta la bella cantante, modella e influencer ha infatti deciso di condividere uno scorcio della sua vita, facendo vedere ai propri fan dove si trova in questo momento. Sono sempre tantissimi, infatti, i follower che vogliono sapere quali sono le novità nella vita della bellissima Elettra, la quale spesso riesce ad aggiornare i suoi fan. Questa volta la giovane influencer mostra una cosa nuova: “Ha aperto un ristorante a Dubai”. Ecco di cosa si tratta.

Elettra Lamborghini e il ristorante a Dubai

La meravigliosa Elettra Lamborghini ha deciso di partire per Dubai e trascorrere parte delle sue vacanze in occasione della fine dell’anno. Per la fine del 2022 e l’inizio del 2023, infatti, la giovane Lamborghini ha deciso di passare un soggiorno nel Paese arabo, alloggiando in una delle strutture più famose e rinomate di Dubai. La vista è spettacolare, è dall’albergo è possibile vedere da vicino la famosa vela del Burj-al-Arab e l’oceano. Una vacanza indimenticabile tra il caldo del Medio Oriente e l’emozione di passare l’ultimo dell’anno nel ricchissimo Paese.

Dunque, per la Lamborghini si tratterà di una splendida vacanza all’insegna del caldo e delle belle giornate tipiche di Dubai. L’influencer ha deciso di concedersi una pausa dedicandosi al relax e al divertimento insieme alla sua famiglia. Proprio per questo, la cantante ha deciso di alloggiare in uno degli hotel più caratteristici e lussuosi del Paese, il quale offre servizi esclusivi e coinvolgenti. La struttura è ovviamente il Jumeirah Al Naseem, nel quartiere Madinat Jumeirah.

ristorante Lamborghini
Ecco il ristorante di Lambroghini, Mammastyle

Si tratta di una delle strutture più rinomate e famose del gruppo Jumeirah, essendo tra gli alberghi più lussuosi al mondo. La struttura, infatti, è composta da 389 camere e ben 49 suite. Inoltre, vi è una bellissima spiaggia privata in cui vengono offerti servizi extra lusso. Il complesso è stato pensato e realizzato secondo innovative progettazioni da parte degli architetti e vi è una vista meravigliosa. Inoltre, la Lamborghini ha voluto mostrare uno dei ristoranti a cui tiene di più. “Ha aperto un ristorante a Dubai”. Ecco di cosa stiamo parlando.

Il ristorante a Dubai

In occasione della vacanza nel Paese mediorientale, la bellissima Elettra Lamborghini ha voluto mostrare qualcosa di speciale ai suoi fan. I follower dell’influencer e della famosa cantante hanno infatti potuto apprezzare l’immagine del ristorante di suo padre.

La Lamborghini, infatti, ha approfittato del suo viaggio per visitare il nuovo ristorante di suo padre, Tonino Lamborghini, che ha sede proprio a Dubai. La foto del lussuoso ristorante della famiglia Lamborghini è infatti diventata subito tra i trend topic sui social. Sarà sicuramente molto contento suo padre Tonino.

Impostazioni privacy