Altro che camino e termosifoni: questa stufetta è a bassissimo consumo (adesso è anche in offerta)

Con questa stufetta riuscirai ad avere casa calda senza sorprese in bolletta, il suo consumo è davvero bassissimo. 

Anche se le temperature di questi ultimi giorni possano far pensare l’esatto contrario, non dobbiamo di certo dimenticare che ci troviamo ormai in inverno inoltrato. Una stagione che in genere risulta essere piuttosto fredda e con le sue temperature rigide rende impossibile fare anche la cosa più semplice.

stufetta consumo
Stufetta a basso consumo- Mammastyle

Prima o poi il freddo, quello vero, arriverà indistintamente da nord a sud e in quel caso dovremo farci trovare pronti per affrontare l’abbassarsi repentino delle temperature. Quando il gelo inizierà a farsi sentire, si cercherà il più possibile di restare in casa e anche in questo caso, sarà necessario trovare qualcosa che ci permetterà di mantenere gli ambienti caldi e accoglienti. Di questi periodi, anche accendere semplicemente i termosifoni può costare tanto e per questo si dovranno usare con attenzione, magari usando qualche piccolo trucchetto che li renderà più efficienti ma senza avere brutte sorprese in bolletta.

Con questa stufetta la tua casa sarà caldissima e con un consumo davvero ridotto

Termosifoni, stufe, camini, climatizzatori, sono in genere i dispositivi più utilizzati per mantenere casa calda nei mesi più freddi, purtroppo però quest’anno a causa della crisi energetica e gli aumenti in bolletta, anche accenderli per qualche ora in più è diventato un vero e proprio lusso. Sicuramente siamo stati fortunati a non avere un freddo rigido come sempre, ma se dovesse arrivare come farci trovare preparati?

stufetta consumo
Non solo il camino per riscaldare casa a basso consumo- Mammastyle

Il prezzo del legno è aumento, esattamente come quello del pellet, della corrente e del gas. Detta così sembra che siamo destinati a morire di freddo e a rassegnarci ad avere o una casa gelata oppure una bolletta salatissima. Ma se invece vi dicessimo che non dovete assolutamente correre questi rischi? Tutto questo grazie ad una stufetta a bassissimo consumo e dal prezzo incredibilmente accattivante.

Girando un pò tra le varie offerte che ogni giorno ci vengono proposte, ci siamo imbattuti in una davvero molto vantaggiosa. Il prodotto in questione è una stufa compatta che una volta accesa produce un carinissimo effetto camino. La sua forma ridotta la rende perfetta per essere messa in qualunque punto di casa. Se vi state chiedendo quanto possa consumare, vi diciamo subito che anche alla massima potenza non consuma più di 1500W. Basterà accenderla per pochi minuti e il calore sarà immediato. Ma le sorprese non finiscono di certo qua, perché il prezzo è davvero vantaggioso, ancora per pochi giorni infatti la troverete su Amazon scontata del 40% e alla cifra sorprendente di 29,99 euro. Allora non perdete altro tempo ed acquistate il vostro camino termoventilatore portatile e sentirete subito la differenza.

 

 

Impostazioni privacy