Uomini e Donne anticipazioni | Brutto colpo per Gemma Galgani

Uomini e Donne anticipazioni, brutto colpo per Gemma Galgani: ecco cosa dovremmo aspettarci con le nuove puntate del dating show.

Uomini e Donne è prontissimo a ritornare una volta finita la pausa imposta dalle festività natalizie; passata anche la Befana, il dating show tornerà come di consueto un punto fisso del palinsesto di Canale 5, pronto a svelare al pubblico le scelte dei tronisti e non solo.

uomini e donne
Cosa succederà nelle nuove puntate dopo la pausa natalizia

Intanto, in vista del rientro, pare che siano già state fatte delle registrazioni, piene come al solito di colpi di scena; come spesso succede, la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ha fornito qualche anticipazioni al riguardo, in particolare sulle frequentazioni più “interessanti” del trono over. Cosa succederà una volta che il programma ritornerà in onda? A quanto pare gli animi saranno piuttosto accesi.

Uomini e Donne, dove eravamo rimasti

La settimana prima della sosta natalizia ha presentato al pubblico di Canale 5 parecchie situazioni piuttosto sorprendenti, a partire dall’entrata in scena di un nuovo cavaliere, Alessandro. Chiamato al centro studio da Maria De Filippi per presentarsi, l’uomo ha subito attirato l’attenzione di diverse dame, tra cui in particolare Gemma e Paola; a seguito di alcuni balli, le due dame hanno anche avuto diversi battibecchi, compreso un particolare siparietto al centro studio con una scopa. A quanto pare, stando alle anticipazioni dall’ultima registrazione, Alessandro tornerà subito protagonista anche con le nuove puntate.

Le anticipazioni dalla registrazione del 28 dicembre

Il cavaliere ha portato nuovo brio all’interno del programma, dando vita a dinamiche vivacissime; stando alle anticipazioni riportate dalla pagina Intagram Uominiedonneclassicoeover, la frequentazione tra Alessandro e Gemma continua, nonostante l’uomo abbia deciso di frequentare anche Pamela; intanto, Paola ha qualcosa da ridire sul cavaliere, con cui sembra aver rotto e, durante un battibecco con lui, si lamenta della scelta di uno stesso hotel. Il colpo di scena però è rappresentato dall’interesse per Alessandro di Cristina, con la dama che rivela anche che tra loro c’è stato modo di sentirsi. All’esternazione di Cristina risponde subito Armando Incarnato, criticando aspramente la sua frequentazione; anche i due opinionisti Gianni e Tinna sembrano schierarsi contro la dama, così come il pubblico. Come si scioglieranno tutte le frequentazioni che vedono protagonista Alessandro?

uomini e donne anticipazioni
Le anticipazioni della nota pagina direttamente dalla registrazione dello scorso 28 dicembre (Credits: Instagram Uominiedonneclassicoeover) – Mammastyle

Intanto, Gloria sembra aver ribadito ancora una volta la chiusura definitiva con Riccardo, dopo una serie di tira e molla messi in piedi, a sua detta, dal cavaliere tarantino; la dama pare voler approfondire al momento la conoscenza di Umberto e dunque ormai sembra volersi lasciare definitivamente il Guarnieri alle spalle. Le varie situazioni, come facilmente intuibile, sono piuttosto ingarbugliate e non mancheranno polemiche e discussioni; il ritorno in onda sarà sicuramente infuocato, con tanti cavalieri e tante dame sotto i riflettori. Gemma, al momento, sembra essere di nuovo tornata protagonista, mentre il pubblico è curioso di scoprire cosa deciderà di fare Riccardo che, dopo l’addio al programma di Ida con Alessandro, è apparso piuttosto confuso e spaesato.

Impostazioni privacy