Beautiful anticipazioni americane | Colpo di scena assurdo, si stenta a crederci

Beautiful: ecco tutte le anticipazioni sulla soap opera americana che va in onda su Canale Cinque. Cosa succederà?

La soap opera più longeva di Canale Cinque è senza dubbio Beautiful, che continua ad avere ancora dei buoni ascolti. Ma cosa succederà nelle prossime puntate dello show che andranno in onda in America. Scopriamolo insieme.

Beautiful: ecco tutte le anticipazioni!
Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful – Mammastyle

Beautiful è una delle soap opera più longeva: infatti, la sua prima puntata fu mandata in onda nel 1987 e da allora registra sempre ottimi ascolti. Siamo arrivati alla sua 39° stagione e nonostante ci siano stati dei cambiamenti significativi negli scorsi anni (come, ad esempio, è cambiato l’attore di Ridge Forrester) i fan sono sempre più curiosi di scoprire cosa possa succedere puntata dopo puntata alla soap opera. Allora, vediamo insieme le anticipazioni per le nuove puntate di Beautiful. Innanzitutto, bisogna dire che Sheila riuscirà a trovare un alleato del tutto inaspettato: si tratterà di Bill Spencer!

Beautiful: ecco tutte le anticipazioni!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che Sheila continuerà a creare nuove tensioni per Steffy e John “Finn” Finnegan. I due riescono a liberarsi della mamma di Finn solo per un periodo di tempo: infatti, tutti credono che la Carter sia morta, ma in realtà non è così! Il colpo di scena che tutti alla fine si aspettano avverrà fra qualche giorno in Italia: Sheila, infatti, si farà trovare in casa del figlio e di Steffy e gli chiede il loro perdono: desidera veramente essere la nonna per il piccolo Hayes. I due però non permetteranno alla Carter di avvicinarsi al piccolo. Ma non saranno gli unici ad essere rimasti stupiti dalla notizia che Sheila sia ancora viva.

Brooke e Taylor parleranno proprio di questo inaspettato ritorno: in particolar modo, Taylor cercherà di mettere in guardia la Logan, dato che già in passato è stata vittima della Carter. Appresa questa notizia del ritorno della mamma di Finn, anche Bill resterà a bocca aperta, anche se sta cercando di affrontare la sua particolare situazione sentimentale: infatti, né Katie né Brooke sono intenzionate a riavvicinarsi a lui. Per questo motivo, Bill sarà molto più fragile ed anche molto confuso. E resterà coinvolto proprio da Sheila, con la quale collaborerà. Purtroppo, non sappiamo come andrà a finire tra i due e nemmeno come Bill si spingerà fino a diventare alleato della Carter.

Beautiful: cosa succederà a Thomas?

Thomas, il figlio di Ridge, è stato licenziato dal padre in quanto ha cercato di incastrare Brooke. Ma per cercare di riconquistare la fiducia da parte dei suoi familiari, farà qualcosa di inaspettato e molto coraggioso: infatti, dovrebbe essere grazie a lui che la polizia arresterà Sheila, sventando così i suoi piani e quelli di Bill.

Beautiful: ecco tutte le anticipazioni!
Sheila troverà un nuovo alleato in Bill – Mammastyle

Insomma, grazie a questo grande gesto, Thomas dovrebbe riuscire a riscattarsi. E stando ad una lunga intervista rilasciata dallo showrunner Brad Bell – e quanto si può leggere su CelebDirtyLaundry – il figlio di Ridge Forrester riuscirà alla fine a riscattarsi. Allora cosa ne pensate di queste anticipazioni di Beautiful? Per vedere cosa succederà, bisognerà guardare le nuove puntate che vanno in onda tutti i giorni alle 13:45.

Impostazioni privacy