Alba Parietti stravolge il suo look | E’ tutto merito di Federico Fashion style

Alba Parietti stravolge il suo look ed è tutto merito di Federico Fashion style: ecco come si è mostrata la nota showgirl.

Sono ormai decenni che Alba Parietti, tra vari progetti televisivi e non solo, è sotto i riflettori del nostro mondo dello spettacolo; la showgirl, attrice, cantante e conduttrice ha mostrato, nel corso della sua carriera, un talento davvero poliedrico, sfoggiando sempre tra l’altro una bellezza oltre ogni limite.

alba parietti look
Cambio di look per la conduttrice -Mammastyle

Coi suoi lineamenti e la sua personalità, sin da subito la Parietti è diventata un’icona di stile e di sensualità, tanto che ancora oggi c’è molta attenzione su cosa decide di fare in termini di look; la nuova foto non è passata di certo inosservata e, dietro al cambiamento, pare esserci il tocco di Federico Fashion Style.

Alba Parietti, tra le più amate da anni e anni

Torinese classe ’61, la Parietti ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo praticamente da adolescente, dividendosi tra recitazione teatrale, concorsi di bellezza (nel ’79 viene eletta per rappresentare l’Italia alla finale di Miss Universo, a cui però rinuncia per i troppi impegni) impegni cinematografici e anche televisivi. E’ negli anni ’80 infatti che si afferma come valletta, provando anche la carriera da cantante puntando sul genere dell’italo disco; finita la breve esperienza nel mondo della musica, ritorna a concentrarsi sulla televisione sperimentandosi come conduttrice e arrivando anche a fare da primadonna a Pippo Baudo (insieme a Milly Carlucci e Brigitte Nielsen) al Festival di Sanremo del 1992. Vista la sua carriera, la Parietti si guadagnata la stima e l’affetto del pubblico, che durano ancora oggi  nonostante non sia più presente come prima sul piccolo schermo; è comunque seguitissima sui social, dove ora ha pubblicato una foto col nuovo look.

Il nuovo look della Parietti

Coi suoi lineamenti, con gli occhi chiari e un fisico statuario, sul palcoscenico televisivo (e non solo) la Parietti ha sempre brillato per eleganza e sensualità, diventando ben presto un’icona di bellezza tutta italiana; oggi, dopo aver partecipato alla scorsa edizione de Il cantante mascherato, è pronta a tornare in tv con Non sono una signora, programma pronto a sensibilizzare sulle questioni di genere in onda nel 2023 su Rai 2. Nel frattempo, in attesa del ritorno in tv, a quanto pare Alba ha deciso di cambiare look: per farlo, si è affidata ad una vera e propria certezza nel campo, ovvero Federico Fashion Style.

alba parietti look
Il noto hair stylist dei vip mostra i capelli della conduttrice (Credits: Instagram Federico Fashion Style) – Mammastyle

Come si vede dalla foto pubblicata sul profilo Instagram dello stesso hair stylist, la Parietti ha ravvivato la sua chioma, mettendo ancora di più in risalto i suoi lineamenti. “New look per @albaparietti capelli voluminosi e sfumatura miele! Cosa ne pensate?” scrive Federico Fashion Style nella didascalia del post, che mostra evidentemente il trattamento subito dai capelli della conduttrice; in tanti hanno apprezzato la scelta del colore ed hanno elogiato sia il lavoro dell’hair stylist che la cliente, sempre bellissima.

Impostazioni privacy