Katia ed Ascanio Grande Fratello | Cosa fanno oggi e come sono cambiati

Vi ricordate di Katia e Ascanio del Grande Fratello? Incredibile, oggi sono completamente diversi. Scopriamo nel dettaglio cosa fanno oggi e come sono diventanti. 

Impossibile dimenticarsi di una delle coppie più famose del Grande Fratello, ovviamente stiamo parlando di Ascanio e Katia. Da non credere, oggi sono cambiati motlissimo. Siete curiosi di scoprire cosa fanno nella vita? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Katia Ascanio GF
Ricordate Katia e Ascanio del GF? Incredibile, oggi sono irriconoscibili Mammastyle

Il Grande Fratello è sicuramente uno dei reality più amati al mondo, infatti il format esiste anche in altri Paesi e non solo in Italia. L’esordio nel bel paese è avvenuto nel lontano 2000, era il 14 settembre e per gli italiani era la prima volta che assistevano ad un programma del genere. All’epoca il reality destò un certo scandalo, infatti non era consuetudine osservare una diretta h24 con delle persone che dormivano, mangiavano e si divertivano all’interno di una casa. Oggi, purtroppo non esiste più la versione NIP, infatti Mediaset ha optato per quella VIP, che sicuramente ha un grandissimo successo ma è completamente diversa da quella degli esordi.

Tra i concorrenti più amati nella storia del GF non possiamo non citare la coppia formata da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. All’epoca erano giovanissimi e molto affascinanti, tant’è che sin dal primo sguardo si innamorarono profondamente. Impossibile dimenticare le scene che li hanno resi celebri, ovviamente i fan più accaniti si ricorderanno sicuramente di loro. Ma oggi che fine hanno fatto? E sopratutto, come sono diventati? Prima di mostrarvi le loro foto, vi sveliamo che la loro trasformazione è a dir poco pazzesca. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulle loro vite.

Ricordate Katia e Ascanio? Eccoli oggi dopo il successo al Grande Fratello

Mentre oggi va in onda tutti i giorni la diretta del Grande Fratello Vip, i fan hanno ancora impresse nella mente le scene indimenticabili della versione NIP. All’epoca ci fecero ridere a crepa pelle, è impossibile dimenticarsi dei volti che hanno segnato la storia del reality. Tra i più famosi non possiamo non citare la coppia formata da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. I due si sono innamorati proprio all’interno della casa e con la loro bellissima storia hanno fatto sognare milioni di italiani. Purtroppo, da diversi anni sono totalmente spariti dai riflettori, motivo per cui molti fan si sono chiesti che fine abbiano fatto oggi. I due parteciparono nell’edizione del 2004, all’epoca lei aveva poco più di 20 anni e lui era in barman nella Milano bene. Ma dimenticatevi di quei giovani ragazzi spensierati, oggi hanno avuto due figli e sono completamente diversi.

Katia e Ascanio
Katia e Ascanio oggi dopo tanti anni dal Grande Fratello (Credit-instagram-misskatia) Mammastyle.it

Sin dal primo sguardo tra i due fu subito amore, sono passati più di 18 anni da quel momento, ma ancora oggi sono molto innamorati. I due hanno avuto due splendidi bambini: Matilda e Tancredi. Nel corso di questi anni li abbiamo visti in alcune occasioni televisive, infatti Katia è stata spesso un’opinionista di Barbara D’Urso e attualmente è un influencer di successo. Ovviamente, la coppia è decisamente cambiata nel corso di questi anni e come potete notare dalla foto la loro trasformazione è piuttosto evidente. in ogni modo, i due stanno ancora insieme e si divertono a viaggiare in giro per il mondo. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy