Elisabetta Gregoraci e la sorella | Identiche in vacanza, difficile riconoscerle!

Elisabetta Gregoraci e la sorella, le due sono identiche in vacanza tanto che è difficile riconoscerle! Ecco lo scatto, meravigliose.

Da diverso tempo ormai la carriera nel mondo dello spettacolo di Elisabetta Gregoraci ha iniziato una nuova fase, con la conduttrice calabrese più lanciata che mia. Dopo la rottura con Flavio Briatore e la partecipazione al Grande Fratello Vip, la Gregoraci è finita di nuovo al centro dell’attenzione, ridiventando a tutti gli effetti anche un’icona di sensualità sfoggiando una bellezza davvero dirompente.

elisabetta gregoraci sorella
La conduttrice identica alla sorella, eccole insieme: sono stupende e quasi irriconoscibili (Credits: Instagram Elisabetta Gregoraci) – Mammastyle

Sono diversi i progetti in ballo per la conduttrice, che oltre alla televisione si dedica anche alla sua carriera da influencer su Instagram, venendo spesso scelta come testimonial o modella di importanti marchi di moda; la conduttrice è davvero amatissima e seguitissima e, tra le sue prime fan, sembra esserci anche la sorella. L’avete mai vista? Di recente si sono mostrate insieme in vacanza, riconoscerle è davvero difficili e sono entrambe dotate di un fascino davvero unico.

Elisabetta Gregoraci sempre più bella

Nel corso degli anni, dagli esordi come partecipante di Miss Italia ad oggi, la Gregoraci ha raggiunto una maturità sorprendente, tanto che la sua bellezza oggi lascia completamente senza fiato; sul suo profilo Instagram sono diversi gli scatti dove, i suoi tantissimi follower (quasi 2 milioni) possono ammirare i suoi lineamenti mediterranei e il suo corpo marmoreo, slanciato da circa 176 cm d’altezza e con curve da capogiro. La conduttrice è molto attiva anche nel pubblicare scatti dalla sua vita quotidiana, tanto che di recente ha pubblicato una serie di foto dalle particolari vacanze natalizie passate insieme alla sua famiglia; eccola con la sorella, sembrano praticamente gemelle.

La conduttrice insieme alla sorella: le due sono stupende

Per salutare questo 2022, la Gregoraci ha optato per una suggestiva vacanza in Kenya, dove a differenza delle basse temperature italiane può godersi invece il sole e il mare; sono diversi infatti gli scatti che la mostrano sorridente in bikini, dove svetta il suo corpo marmoreo da lasciare tutti quanti a bocca aperta. Insieme a lei, sempre come si vede dalle foto, anche la sorella Marzia, sempre pronta a sostenerla e anche lei molto seguita sui social; le due, dotate di un bellezza inaudita, si lasciano immortalare con occhiali da sole a forma di cuoricino, mostrandosi quasi come due gemelle.

elisabetta gregoraci sorella
Le due sorelle meravigliose in costume nelle vacanze natalizie: bellezza senza fine (Credits: Instagram Elisabetta Gregoraci) – Mammastyle

“Family 💓” scrive lei nella didascalia del post, che ottiene subito tantissimi mi piace e commenti; i fan non sono di certo rimasti immuni dal fascino delle due sorelle Gregoraci, entrambe in splendida forma in bikini, ed hanno lasciato diversi complimenti. “Meravigliose😍❤️💙💚” scrive un fan, mentre un altro aggiunge: “Bellissima come sempre ❤️ “. Ancora una volta la conduttrice viene travolta dall’affetto del suo pubblico, mostrando tutto l’amore per la sua famiglia e anche la sua immensa bellezza, in attesa del ritorno in televisione col nuovo anno e tanti nuovi progetti.

Impostazioni privacy