Bianca Atzei, nuovo aggiornamento: come procede la gravidanza (impegnativa)

Bianca Atzei, nuovo aggiornamento sul suo stato: ecco come procede la gravidanza della cantante, piuttosto impegnativa.

Sono sicuramente giornate molto impegnative queste per Bianca Atzei, ma anche piene di gioia. Milanese classe ’87, l’Atzei si è già tolta parecchie soddisfazioni come cantante, ma ora è prontissima a vivere la gioia della maternità insieme al suo compagno.

bianca atzei gravidanza
La cantante aggiorna sulla sua gravidanza, piuttosto impegnativa (Credits: Instagram Bianca Atzei) – Mammastyle

Ormai da tempo ha infatti annunciato la sua gravidanza, pubblicando tra l’altro tantissime foto e contenuti sul suo profilo Instagram, anche spesso scherzando sul suo stato; i fan seguono con affetto la gravidanza della cantante, tanto che di recente lei stessa ha aggiornato tutti quanti sul suo stato, mostrando come la gravidanza sia piuttosto impegnativa.

Bianca Atzei, tanti successi e ora la gioia della maternità

Nella sua carriera da cantante, l’Atzei ha pubblicato due album ovvero Bianco e nero, uscito nel 2015 e Veronica, uscito proprio quest’anno. Sin da piccolissima si è dedicata allo studio della musica, ispirandosi a grandi nomi della musica nazionale e internazionale come Whitney Houston, Mariah Carey, Luigi Tenco, Patty Pravo e Sergio Endrigo, anche se oltre che nel mondo della musica si è fatta notare anche in quello dello spettacolo, partecipando come concorrente a Tale e Quale Show e poi anche a L’Isola dei Famosi. Manca ormai pochissimo comunque alla nascita del suo primo figlio e le attenzioni dell’Atzei sono al momento rivolte tutte alla sua gravidanza, che si sta rivelando piuttosto impegnativa.

L’aggiornamento sulla gravidanza

A supportare la cantante durante tutta la gravidanza ovviamente il compagno Stefano,  che presto diventerà genitore proprio insieme a Bianca; i due non vedono l’ora di abbracciare il loro primo figlio che, come confermato a Verissimo qualche mese fa, sarà un maschietto. La coppia è davvero molto entusiasta, anche se non mancano di certo le difficoltà per Bianca che, di recente, ha aggiornato i fan sulle sue condizioni pubblicando una storia sul suo seguitissimo profilo Instagram. Come vediamo infatti, nella foto l’Atzei si mostra in auto, con tanto di mascherina, pronta a dirigersi in ospedale per degli esami di controllo; anche dal gesto fatto con le dita sembra comunque che vada tutto per il meglio, nonostante la stanchezza portata dalla gravidanza.

bianca atzei gravidanza
Nella storia pubblicata la cantante pronta per qualche esame di controllo (Credits: Instagram Bianca Atzei) – Mammastyle

“Oggi qualche esame del sangue di controllo” scrive la cantante, con tanto di cuore, nella didascalia che accompagna lo scatto; fortunatamente quindi, sembra procedere tutto per il meglio, coi fan che non vedono l’ora di vedere Bianca insieme a suo figlio. La gravidanza è da tempo seguita con molto affetto da parte dei fan, tanto che tempo fa in molti sono rimasti divertiti da una particolare storia pubblicata, che mostrava dei cereali sparsi a terra con Bianca che domandava con molta simpatia ai fan come fare per raccoglierli visto il pancione; manca ormai poco al parto e presto sia la cantante che Stefano potranno donare tutto il loro amore di genitori al piccolino di casa.

Impostazioni privacy