Cenone di Capodanno fuori casa? Cosa non deve mai mancare in borsa per evitare di fare brutte figure

Trascorrerai il cenone di Capodanno fuori casa? Non farti prendere alla sprovvista dagli imprevisti, ecco cosa non deve mancare in borsa.

Ormai ci siamo amici e amiche di Mammastyle, ancora poche ore e finalmente potremo salutare questo 2022 piuttosto turbolento e dare ufficialmente il benvenuto a questo nuovo anno, sperando che ci porti tanta gioia e serenità.

cenone Capodanno fuori casa
Capodanno fuori casa? Cosa devi portare con te- Mammastyle

Nonostante sia stato un anno particolarmente tosto sotto tantissimi punti di vista, sicuramente qualcosa di buono ci avrà pur dato non trovate? Ecco perché dovremmo comunque guardarlo con una certa malinconia, ma allo stesso tempo essere entusiasti per tutto quello che di buono accadrà nelle prossime 365 pagine della nostra vita. Che abbia portato cose e belle o brutte andrà comunque salutato come si deve e si dovrà accogliere quello nuovo con tutti i festeggiamenti del caso, circondandosi quindi di persone che avranno lo stesso vostro spirito e che ameranno sicuramente fare festa.

Cenone di Capodanno fuori casa? Queste cose non dovrai mai dimenticarle

Proprio per questo c’è chi deciderà di trascorrere il cenone di Capodanno con annessa notte fuori casa, ore intere passate a gustare per una volta manicaretti preparati esclusivamente per voi e subito dopo la mezzanotte a fare festa a più non posso. Senza mai abbassare la guardia, sarà l’occasione giusta per divertirsi buttandosi alle spalle tutto quello che di brutto c’è stato fino ad ora.

cenone Capodanno fuori casa
Capodanno fuori casa- Mammastyle

Anche se la voglia di festeggiare è davvero tanto, visto che quest’anno non ci sono particolare restrizioni, bisognerà fare attenzione ad alcuni piccoli imprevisti che sono sempre in agguato e potrebbero rovinarci sicuramente la serata. Nulla di cui preoccuparsi, questo vogliamo dirvelo subito, ma semplici incidenti di percorso che potrebbero risultare anche piuttosto fastidiosi. Ecco perché prima di uscire di casa, dovrete assolutamente mettere queste cose in borsa e potrete stare sicuri e rilassati.

Una delle prime cose che non deve mai mancare, anche se come detto quest’anno non ci sono particolari restrizioni sono mascherina e igienizzante meglio essere prudenti e averli sempre dietro. Ago e cotone dovrebbero essere una presenza costante in borsa, i bottini infatti, hanno una capacità a scucirsi sempre nei momenti meno adatti, in questo caso però sarete pronti ad intervenire anche per eventuali strappi. Un piccolo smacchia tutto potrebbe evitare di rovinarvi la serata a causa di qualche macchia di troppo, questo ad esempio lo preparate in casa in poche mosse. Infine, per le nostre amiche lettrici, meglio portare dietro un paio di collant di riserva, anche questi come i bottoni, si smagliano alla velocità della luce. Accessori per rifare il trucco sono già fissi in borsa e quindi non potrete affatto dimenticarli e in più potrete aggiungere qualche piccolo elastico per capelli se sentite l’esigenza di stare più fresche. Annotatevi queste piccole cose e non avrete nessuna seccatura.

Impostazioni privacy