Ambra Angiolini cosa ha fatto al volto? | La story non passa inosservata

In una foto pubblicata recentemente su Instagram in molti si chiedono cos’ha fatto al volto Amba Angiolini. La story non passa inosservata

Ambra Angiolini sta vivendo un periodo particolarmente fortunato e pieno di successo. Nelle ultime settimane, la famosa cantante e presentatrice è tornata alla ribalta dopo i meravigliosi risultati raggiunti a seguito del suo famosissimo brano “T’Appartengo”, con un riadattamento più moderno. Una sorta di salto nel passato che ha riportato i nostalgici ai primi anni ’90.

Ambra Angiolini
Ecco che cos’ha fatto al volto Ambra Angiolini, Mammastyle

La donna, infatti, è stata in grado di tornare in cima alle classifiche delle canzoni più ascoltate in assoluto nelle ultime settimane. Un successo clamoroso che nemmeno la star si aspettava e che ha suscitato un enorme interesse del pubblico nei confronti dell’amatissima artista. Ma ora la cantante torna a far parlare di sé a seguito di un episodio particolarmente curioso. In molti si chiedono cos’ha fatto al volto Ambra Angiolini.

Ecco che cos’ha fatto al volto Ambra Angiolini

Tra le artiste più in vista e apprezzate del panorama musicale vi è certamente Ambra Angiolini. La grandissima cantante e presentatrice è tornata al centro della scena grazie alla nuova versione di “T’appartengo”. A rendere virale la canzone e il video girato durante la finale di X Factor è stata certamente la coreografia della canzone, che ha mostrato un’Ambra Angiolini in formissima e davvero scatenata.

Inoltre, ha raggiunto moltissimi utenti anche un altro video, quello girato in una delle stanze dell’Ospedale San Raffaele di Milano, dove un paziente ha potuto conoscere dal vivo l’ex giudice del talent show “X Factor”. In quell’occasione la bellissima Ambra ha voluto divertirsi insegnando alla giovane paziente alcuni passi del famoso balletto di “T’appartengo”. Un video commovente che è stato condiviso da migliaia di persone.

Ambra Angiolini
Ecco che cos’ha fatto al volto Ambra Angiolini, Mammastyle

L’interesse per l’artista sembra quindi essere molto alto e proprio negli ultimi giorni la donna ha voluto parlare di quello che prova dopo questo successo. La cantante ha infatti parlato di quello che è il rapporto con sua figlia e di come stanno vivendo questo momento. Oggi Jolanda, questo il nome della bellissima figlia di Ambra Angiolini, è ormai maggiorenne e la cantante ha dichiarato di quanto si impegni ogni giorno ad occuparsi di lei e di cercare di conoscere “ogni sua insicurezza e paura”. Ma a far parlare di lei ci pensa anche una foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

Ambra Angiolini in giro con delle patch sul volto

La meravigliosa cantante, Ambra Angiolini è molto attiva sui social media. In particolare, la star di “T’appartengo” ama moltissimo informare i suoi fan su quelli che sono alcuni momenti della giornata. In una delle ultime Instagram Stories, infatti, l’artista ha pubblicato una foto che ha fatto molto discutere i suoi fan.

Nell’immagine, infatti, la bella Ambra indossa delle patch per le occhiaie. Le sottili pellicole trasparenti sono state inserite per eliminare le occhiaie, ma la cosa curiosa e che, nel momento della foto, la bella Ambra è in giro. Una scelta che ha fatto discutere in moltissimi ma che, in realtà, rispecchia la voglia di libertà che ha sempre contraddistinto la cantante.

Impostazioni privacy