Nel 2023 questo segno sarà messo a dura prova: troppi ostacoli sul cammino, uno dopo l’altro

Questo segno sarà messo a dura prova nel 2023: le cose non si metteranno bene e molto presto si sentirà stanco e sopraffatto dagli eventi. 

Dopo un anno passato piuttosto in secondo piano e costretti a dimenarsi da una continua d’imprevisti, molti di noi attendiamo effettivamente con molta ansia questo 2023. Confidiamo tantissimo in lui, a tal punto da affidargli tutte le nostre speranze e tanto altro ancora.

segno prova 2023
Questo segno sarà messo a dura prova nel 2023. Mammastyle

Questo 2022 verrà ricordato da molti come uno degli anni più difficili e complicati vissuti fino ad ora. Sono state tantissime le situazioni che ci hanno costretto a dover rimboccare le maniche e a fare i conti con quello che stava accadendo anche a livello mondiale. Perché non dimentichiamoci, che oltre alle situazioni personali che ognuno di noi vive ogni giorno, abbiamo anche dovuto fare i conti con una crisi economica e con una pandemia che ancora ci stanno mettendo in seria difficoltà.

Questo segno sarà messo a dura prova nel 2023: farà fatica ad andare avanti

Nonostante siamo tutti pronti per iniziare alla grande questo nuovo anno, ovviamente sappiamo già dentro di noi, anche se difficilmente lo ammeteremo, che non sempre le cose andranno come sperato e che anche in questo caso, saremo certi di affrontare qualche imprevisto di troppo. Ne sa qualcosa questo segno, che non potrà pianificare troppo la sua vita. Ma le brutte notizie non viaggiano mai da sole, perché anche per quest’altro le cose non si metteranno molto bene.

segno prova 2023
Una prova continua per questo segno nel 2023. Mammastyle

Cari amici dei Gemelli, non vogliamo più girarci intorno e vi diciamo subito che il 2023 per voi non inizierà nel migliore dei modi. State ancora pagando lo scotto di aver vissuto mesi difficili e il vostro fisico ne risente già da un pò. Apparite stanchi e provati e spessi vi sentirete senza energie. Avete sfruttato questo festività natalizie per cercare di ricaricare le batterie, ma questi giorni che ci separano dal nuovo anno vi hanno già stressato abbastanza.

Anche voi confidate molto in questi 356 giorni che verranno, ma con Marte presente nel vostro segno le cose non andranno di certo come previsto. Continuerete a sentirvi sopraffatti dai mille impegni che avete preso e spesso crederete di non farcela. Ogni momento sarà buono per cercare di ricaricare le batterie e non mancherà qualche mini vacanza in totale relax. Godetevi ogni singolo secondo, perché saranno questi che vi permetteranno di recuperare una parte delle energie perse. Un piccolo cambiamento di rotta si vedrà verso Maggio, dove finalmente riuscirete a cedere a qualche piccolo momento tutto vostro che gioverà al vostro fisico, ma soprattutto alla vostra mente. In queste circostanze circondatevi delle persone che amate e finalmente vi sentirete amati ed appagati.

Impostazioni privacy