Devi metterlo in tutti gli angoli di casa se vuoi che gli ospiti non si lamenteranno dei cattivi odori

Se vuoi evitare che gli ospiti si lamentino dei cattivi odori in casa devi posizionare questo in tutti gli angoli della tua abitazione: così risolverai in poche mosse!

In questi giorni di festa cercare di mantenere casa in perfetto ordine è una vera impresa, soprattutto per quanto riguarda mantenere l’ordine in cucina. La cucina come sappiamo proprio in questi giorni in cui casa è affollata di amici e parenti diventa il nostro vero habitat. Pietanze di ogni tipo vengono portate in tavola e gli odori di tutto il giorno si annidano negli ambienti aleggiando poi anche nelle altre camere della nostra abitazione.

cattivi odori cucina
Rimedio contro cattivi odori – Mammastyle

Ora che però la prima parte di queste festività è trascorsa, urge provvedere a dare una sistemata per prepararci al meglio alla seconda manche di festeggiamenti che ci attendono il 31 Dicembre sera. Anche per quell’occasione i nostri ospiti saranno pronti a varcare la soglia di casa nostra. Come sempre vogliamo fare bella figura e non vogliamo che i nostri ospiti trovino casa in ordine e soprattutto avvertano cattivi odori. Come possiamo evitare tutto questo? Beh oltre a cercare di garantire una quotidiana pulizia di casa per eliminare facilmente polvere ed eventuali tracce di sporco c’è un trucchetto semplicissimo che possiamo mettere in pratica per profumare casa in pochissime mosse. Di cosa si tratta? Te lo svelo all’istante!

Cattivi odori di cibo in tutta casa: sorprendi i tuoi ospiti risolvendo con questo metodo a dir poco geniale

Quello di sconfiggere i cattivi odori in casa è un problema molto comune dovuto in particolare al fatto che quando cuciniamo non facciamo magari arieggiare bene gli ambienti. Tenendo porte e finestre chiuse, gli odori cominciano ad aleggiare per tutta casa, finendo per infestare tutte le stanze di un odorino non proprio piacevole. Noi però vogliamo evitare tutto questo e fare invece in modo che la nostra intera casa profumi di pulito. Quindi per prima cosa, cerchiamo di tenere porte e finestre aperte quando cuciniamo ma non finisce qui. Oltre a cercare di pulire quotidianamente gli ambienti di casa, quello che possiamo fare è escogitare questo semplicissimo metodo.

 

Ci basterà riporre in ogni angolo della casa dei batuffoli o dei dischi di cotone che avremo inumidito in precedenza con delle gocce del nostro olio essenziale preferito. Ci basterà utilizzarne poche gocce e sistemare i batuffolini di cotone negli angoli di casa per fare in modo che il buon profumo pervada gli ambienti in poco tempo lasciando un piacevolissimo odore di pulito. Così facendo, lasceremo di sicuro i nostri ospiti di stucco che si domanderanno quale sia il nostro segreto per far profumare casa a lungo. Beh, starà poi a te scegliere se rivelare o meno il tuo asso nella manica!

Impostazioni privacy