Madonna “irriconoscibile”, troppi interventi chirurgici? | Cosa hanno notato i follower

La splendida cantante ancora protagonista sui social. Madonna è irriconoscibile su Instagram. Ecco che cosa hanno notato i fan

Tra le pop star dell’ultimo secolo, probabilmente al primo o comunque al secondo posto non è possibile non annoverare l’intramontabile Madonna. La cantante americana ha infatti raggiunto un successo praticamente inarrivabile che la incorona ancora una volta come l’artista più rappresentativa della musica moderna americana e non solo.

Madonna
Madonna irriconoscibile, ecco perché, Mammastyle

L’incredibile cantante è sempre protagonista e attorno a lei aleggia un alone di gloria difficilmente raggiungibile e imitabile. Un’aura di successi e grandi hit musicali che fanno della cantante la più amata in assoluto. Ma nelle ultime ore ha fatto parlare un suo video pubblicato sui social che ha suscitato parecchie domande tra il pubblico. Per molti Madonna è irriconoscibile per via dei troppi interventi chirurgici. Ecco che cos’hanno notato i follower.

Madonna irriconoscibile su Instagram

Sono pochi gli artisti e le artiste che riescono a puntare su un successo planetario nonostante l’avanzare dell’età e i numerosi anni di attività. Tra queste c’è ovviamente Madonna, regina indiscussa della musica pop mondiale e rappresentante in tutto il globo di quella che è stata una vera e propria rivoluzione musicale che ha segnato tantissime generazioni e milioni di ragazzi e adulti. La famosissima cantante ha deciso di dare ai propri follower l’ennesima dimostrazione della sua arte e della sua spregiudicatezza.

Anche la regina del pop mondiale, infatti, ha voluto festeggiare il periodo natalizio donando ai suoi fan e follower che la seguono sui social un contenuto a tema. La bella cantante, infatti, ha pubblicato un video in cui indossa un simpaticissimo cappello da Babbo Natale e ha deciso di riunire i suoi quattro figli più piccoli pubblicando una foto finale mentre sono in posa davanti all’albero di Natale. La famiglia ha infatti deciso di passare le vacanze natalizie a Londra, nel Regno Unito.

Madonna
Madonna irriconoscibile, ecco perché, Mammastyle

La cantante ha ben 50 milioni di follower su Instagram e il suo video, dunque, è stato tra i più visti durante queste incredibili festività natalizie. Nel contenuto, però, sono stati in molti a notare alcuni particolari che hanno fatto un po’ discutere. In molti, infatti, si sono chiesti se per Madonna si tratti di troppi interventi chirurgici, dicendo che è ormai irriconoscibile. Ecco che cosa hanno notato i follower.

Il video in cui Madonna è irriconoscibile

L’artista di fama mondiale ha pubblicato un video su Instagram dove si riprende mentre indossa un cappellino di Babbo Natale. La donna è in posa, mentre sullo sfondo si può ascoltare una delle cover della canzone del 1953 di Eartha Kitt, “Santa Baby”. L’artista ha pubblicato quindi uno dei suoi video controversi, ma sono in molti ad aver notato qualcosa di strano sul volto della pop star.

In molti, infatti, hanno accusato la cantante di essere ormai “irriconoscibile” per via dei molteplici interventi chirurgici a cui ha deciso di sottoporsi. Tuttavia, l’artista non sembra interessarsi a queste voci di una piccola parte del suo pubblico e ha deciso di continuare comunque a seguire quello che è sempre stato lo stile che la contraddistingue.

Impostazioni privacy