Il volo è low cost per queste mete europee e lì spenderesti pochissimo perché il costo della vita è molto basso

Raggiungi queste mete con un volo low cost: non c’è niente di meglio per iniziare l’anno nel migliore dei modi! 

Sebbene in questi ultimi tempi abbiamo dovuto restringere il budget di spesa e limitare gli sprechi ed evitare di spendere più soldi del dovuto, ora che ci troviamo ormai alle porte del nuovo anno, ecco che pensiamo a come iniziarlo nel migliore dei modi.

viaggio economico
Dove andare con un volo low cost – Mammastyle

E se facessimo la valigia per partire alla volta di una meta europea tutta da scoprire? Non c’è niente di meglio che iniziare l’anno con un viaggio in compagnia della persona che si ama, di un’amica o della propria famiglia. Progettare però una partenza non è cosa semplice, ce ne rendiamo conto. Soprattutto quando il nostro budget è limitato e ci sono invece tanti posti da visitare nel mondo. Ma abbiamo qui un elenco delle mete europee più economiche da raggiungere per soggiornarvi a prezzi stracciati. E così facendo, con un bel viaggetto all’estero il nostro 2023 avrà già un altro sapore! Ma dove andare? Eccoti un elenco delle mete europee low cost che puoi visitare!

3 Mete europee da scoprire e raggiungere con un volo low cost: girare il mondo risparmiando!

Scoprire nuove tradizione, assaggiare il cibo locale, vedere nuovi posti e collezionare ricordi di vita memorabili, viaggiare è tutto questo. Non c’è cosa più bella che fare la valigia e partire per scoprire una nuova meta. Da soli o in compagnia, viaggiare è sicuramente una delle attività più formative che si possano compiere. Tuttavia, è necessario studiare ad hoc un piano che ci permetta di non spendere troppi soldi. Per questo motivo siamo sempre alla ricerca di voli low cost che ci permettano di raggiungere le nostre ambite mete con pochi euro.

In questo periodo dell’anno in cui siamo in balia delle fatidiche festività natalizie c’è chi decide di trascorrere qualche giorno all’estero in qualche capitale europea. Certo è che è necessario cercare la meta più economica. In questo periodo infatti i costi dei voli si sono un po’ adattati al caro spesa che tutti ahimè abbiamo sentito e subito. Non è da meno a questo punto il semplice costo di un volo. Come possiamo fare per risparmiare? Alcune mete possono fare al caso nostro! Ed a proposito di viaggi con voli low cost, se stai pensando di partire o di regalare un bel viaggetto al tuo partner, ho trovato per te 3 mete da scoprire! Dove si va?

viaggio in aereo
Voli low cost – Mammastyle

Possiamo scegliere di partire per un weekend tra Gennaio e Febbraio ed andare a scoprire l’Inghilterra, potremmo dirigerci alla volta di Londra e restare affascinati dalla sua bellezza. Se però l’intento è quello di dirigerci verso una capitale più ‘nordica’ beh fra le scelte abbiamo di sicuro la splendida capitale dell’Ungheria; vi va di volare verso Budapest? La gita sul Danubio toglie il fiato e perché non concedersi una romantica cena mentre il battello ci offre una bellissima vista sull’intera citta? Molto sottovalutata ma per nulla banale, è la splendida capitale della Bulgaria, Sofia. In questo periodo dell’anno diventa molto suggestiva e visitata in inverno è davvero incantevole. Un pensierino sarebbe d’obbligo!

Impostazioni privacy