Elisabetta Gregoraci ha occhi solo per lui | Eccoli insieme

Elisabetta Gregoraci è perdutamente innamorata di lui: la foto insieme non lascia dubbi, questa volta è vero amore. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme. 

Nelle scorse ore, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una dolcissima foto insieme a lui. Da non credere, i fan sono rimasti senza parole. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci Nathan Falco Malindi
Elisabetta Gregoraci pubblica una foto dolcissima: web incredulo Mammastyle

Elisabetta Gregoraci è sicuramente uno dei volti televisivi più amati dal pubblico a casa, i fan hanno imparato a conoscerla meglio sopratutto dopo la sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip. Nessuno si aspettava che la ricca ereditiera avesse un animo così dolce, infatti i fan sono rimasti piacevolmente sorpresi e hanno creato diverse fandom a suo nome. In molti si ricorderanno del presunto flirt tra lei e Pierpaolo Pretelli che destò un certo scandalo, in ogni modo, alla fine la Gregoarci non si è mai esposta nei suoi confronti, se non con qualche carezza o tenerezza.

Elisabetta, recentemente è tornata al centro dei riflettori per via del suo nuovo fidanzato, infatti dopo un lungo periodo da single ha finalmente ritrovato la felicità. Il suo nome è Giulio Fratini, ed è un noto manager fiorentino di 30 anni. Ma attenzione, perché nelle scorse ore ha pubblicato un dolcissimo scatto con l’uomo della sua vita ma a sorpresa di tutti non è il suo attuale compagno. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Elisabetta Gregoraci: ecco chi è il suo unico e vero amore, la foto commuove il web

Come dicevamo, Elisabetta Greogoraci è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori durante la sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip. In molti ricorderanno che la showgirl ha deciso di lasciare la casa più spiata d’Italia per correre dal suo unico e vero amore, ma attenzione non stiamo parlando del suo nuovo fidanzato Giulio, ma bensì di Nathan Falco. Il figlio di Elisabetta e Flavio Briatore è per entrambi un orgoglio, tant’è he anche il suo papà ha deciso di rendergli omaggio con un grandissimo tatuaggio di un falco. Ora, Elisabetta, l’ex marito e altri famigliari si trovano a Malindi per trascorrere delle rilassanti vacanza Natalizie, questo ha fatto intuire che tra i due, nonostante non stiano più insieme, rimane un bellissimo rapporto di rispetto.

Elisabetta Gregoraci Nathan Falco Malindi
Elisabetta Gregoraci: la foto con Nathan Falco lascia tutti senza parole (Foto Ig Elisabetta_Gregoraci) Mammastyle

In più di un’occasione, entrambi hanno ammesso di andare molto d’accordo e di vedersi spesso anche per il bene del loro figlio. Ma nelle scorse ore a lasciare tutti a bocca aperta è stato uno scatto condiviso dalla pagina ufficiale di Verissimo. Nella foto in questione si vede Elisabetta mentre abbraccia calorosamente il suo Nathan Falco, nella descrizione si legge: “L’amore tra mamma è figlio” in molti sapranno che il loro rapporto è unico e ineguagliabile. Mentre Elisabetta si trovava nella casa del GF Vip non faceva altro che parlare di quanto gli mancasse suo figlio e che non vedeva l’ora di rivederlo. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy