Sonia Bruganelli e il lusso immancabile: “E’ uno sporco lavoro…”, cosa ha mostrato

Sonia Bruganelli non nasconde il lusso sfrenato: ora ha condiviso con i suoi followers una foto che ha fatto parecchio discutere. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Sonia Bruganelli vacanze lussuose a New York
Sonia Bruganelli non nasconde il lusso: ecco cosa ha fatto Mammastyle

Nelle scorse ore, Sonia Bruganelli ha mostrato un piccolo dettaglio che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta: le sue vacanze sono a dir poco lussuose, lei di certo non lo nasconde, anzi ha voluto rimarcarlo ulteriormente. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Sonia Bruganelli è sicuramente uno dei volti più discussi di questo Grande Fratello Vip, come molti sapranno attualmente è stata scelta da Alfonso Signorini per commentare le mosse dei vipponi. Accanto a lei non troviamo più la sua acerrima nemica Adriana Volpe, ma bensì Orietta Berti. Ma a sorprendere tutti è stato il fatto che con la cantante vada d’amore e d’accordo, infatti tra loro non è mai scoppiata ne una lite ne una discussione. Al contrario, l’abbiamo vista spesso batti beccarsi con Giulia Salemi, che è la porta voce del web.

Durante la puntata di ieri, il presentatore ha svelato che per qualche settimana non vedremo più Sonia in studio, ma in realtà non è stata cacciata come in molti speravano, anzi si trova a New York per trascorrere delle piacevoli vacanze natalizie e sopratutto per conoscere il suo nuovo nipotino. Ovviamente, insieme a lei sono volati in America anche i figli e il marito Paolo Bonolis. Ora però è emersa un’altra discussione riguardante Sonia, non è la prima volta che l’opinionista finisce al centro delle polemiche a causa di alcune sue foto in cui mostra i suoi viaggi lussuosi. Ma attenzione, questa volta ha decisamente esagerato. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Sonia Bruganelli mostra il viaggio extra lussuoso a New York: scoppia la polemica

Nelle scorse ore, Sonia Bruganelli è tornata al centro delle polemiche a causa della sua bellissima vacanza a New York. Non è la prima volta che la moglie di Paolo Bonolis è finisce sotto accusa per via di alcune foto in cui mostra la sua vita lussuosa, ma per i fan questa volta ha decisamente esagerato. L’ultima volta era finita al centro della bufera per aver utilizzato un jet privato per andare in vacanza, i fan non avevano gradito che l’opinionista non avesse preso un volo di linea come tutti i comuni mortali. All’epoca, Sonia replicò alle accuse dicendo che visto che può permetterselo e vuole tutelare la salute di sua figlia, a causa della sua disabilità lo continuerà a fare.

Sonia Bruganelli vacanze lussuose a New York
Sonia Bruganelli mostra le sue vacanze lussuose a New York (foto Ig Sonia_Bruganelli) Mammastyle

In ogni modo, nelle scorse ore ha fatto nuovamente discutere una sua storia in cui ha mostrato tutto il lusso sfrenato delle sue vacanze natalizie. Nel dettaglio, ha scattato una foto in cui è evidente una bella bottiglia di spumante all’interno del bellissimo hotel americano con scritto: “è uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo“. Ma non solo, qualche ora dopo ha mostrato la vista dei palazzi newyorkesi mentre faceva l’allenamento di jogging. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy