Basta i collant sempre smagliati: con questo trucco potrai indossarli infinite volte e non si romperanno!

I collant smagliati sono una tragedia ed un enorme spreco di soldi: con questo trucco potrai indossarli infinite volte e non si romperanno!

Tra l’autunno, l’inverno e la primavera, i collant sono di sicuro uno degli indumenti intimi più utilizzati. Completano l’outfit e lo impreziosiscono. Tuttavia c’è un problema nel quale in molte incappiamo quando indossiamo i collant: poco dopo questi si smagliano!

collant rotti
Collant smagliati, come fare – Mammastyle

A quel punto indossarli diventa un vero e proprio problema e pensiamo ahimè di doverli buttare via. A questo proposito però, in un precedente articolo ti ho mostrato come riciclare i collant smagliati per utilizzarli in casa: il risultato è stato strabiliante! Ma oggi invece, parliamo di un altro rimedio altrettanto strabiliante. Questa volta ci occuperemo di un trucco che ci permetterà di non indossare più collant smagliati: così facendo potremo utilizzarli più e più volte senza doverci più preoccupare. Come fare? Te lo svelo subito!

I collant smagliati non saranno più un problema: ti basterà conoscere questo trucco per avere la soluzione a portata di mano

Sebbene siano un accessorio alla moda che riesce a completare un outfit in poche mosse, è sempre bene avere nell’armadio delle scorte di collant in più, specie quelle di denari più piccoli che risultano essere molto più sottili e pertanto meno resistenti. I collant che si smagliano sono infatti una cosa comune ed il più delle volte ci ritroviamo a doverli buttare via perché diventano impossibili da indossare. Non solo quindi finiamo per spendere continuamente i nostri soldi per l’acquisto ma dobbiamo anche prestare attenzione a non romperli ( e questo potrebbe accadere con una elevata probabilità). Certo è anche necessario essere certi di fare un acquisto di qualità. Di fatti, lo sappiamo se acquistiamo un prodotto più ‘scadente’ in termini di qualità verrà da sé che la resa non sarà delle migliori.

Con questo metodo che voglio insegnarti però, i tuoi collant non si romperanno più così facilmente e così facendo avremo la possibilità di utilizzarli più e più volte senza il rischio di doverli buttare via dopo averli indossati una sola volta! Ti svelo subito di cosa stiamo parlando. Si tratta di un trucco davvero geniale che si avvale dell’utilizzo di un prodotto che abbiamo in casa e che di frequente utilizziamo per fissare la nostra piega. Ebbene sì, stiamo parlando della lacca. A quanto pare l’asso nella manica per evitare che i nostri collant nuovi si rompano poco dopo è quello di rivestirli di un film sottile con la lacca.

 

Non dovremo fare altro quindi che spruzzare su di essi una leggera quantità di lacca e poi provvedere ad indossarli. Et voilà, una volta fatto non dovremo avremo più avere problemi!