Terra Amara anticipazioni turche | Terrore e paura per la famiglia Yaman

Terra Amara: ecco tutte le anticipazioni per le nuove puntate della fiction più amata di Mediaset. Andiamo a scoprire cosa succederà.

Ecco tutte le anticipazioni di una delle fiction più amate di Mediaset. Cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara? Scopriamolo insieme, leggendo questo articolo.

Terra Amara: tutte le anticipazioni
Terra Amara: tutte le anticipazioni sulla fiction di Mediaset – Mammastyle

Terra Amara è una delle fiction più amate di sempre. Ma cosa succederà nelle prossime puntate di questa fiction? Cerchiamo di scoprirlo insieme. Quello che prova il potente Yaman nei confronti di sua moglie Zuleyha gli farà commettere alcuni errori. Infatti, i due sembrano essere molto distanti ed il motivo è sempre quello, ovvero che non vuole dare il bambino alla donna. Ma dopo una discussione sul piccolo Adnan, il protagonista della fiction andrà a bere con degli amici ma si ubriacherà. Seher è incinta e dopo essere stata cacciata dalla villa, approfitterà di questa situazione: infatti, l’uomo si sveglierà accanto alla donna nudo. Per il momento non sappiamo se c’è stato un tradimento o questo è solo un piano di Seher.

Terra Amara: tutte le anticipazioni

Ma non è finita qui: infatti, si verificherà una tragedia per Demir. Sanye ha capito che tra il marito Gaffur e Seher si è creato un legame speciale e particolare e per questo motivo diventerà una furia. Le due donne si affrontano, arrivando alle mani. Da una parte ci sarà Gaffur, che sarà terrorizzato dall’idea che la moglie lo potrebbe lasciare e dall’altra ci sarà la villa che aiuterà a dividere le due donne. Hunkar, dopo aver sentito le urla da parte delle due donne, correrà fuori e apprenderà quanto accaduto. Cosa succederà ora? La sua decisione sembra essere immediata e deciderà di cacciare Seher dalla villa solo per il rispetto di Sanye alla quale la padrona è legatissima. Purtroppo, però per Zuleyha sembra non esserci più niente da fare: infatti, nonostante faccia tutto quello che le dicono sia il marito che la suocera, la donna non potrà riabbracciare il piccolo.

Yaman – marito di Zuleyha – per cercare di accontentarla un pochettino, ogni tanto la porterà dalla governante che si sta occupando del piccolo Adnan. Ma tutto questo porta ad una lite furiosa proprio fra marito e moglie: Zuleyha, infatti, non ce la più a stare separata dal piccolo e per questo una sera, sommersa dal dolore, affronterò il marito Yaman con una forza tale che arriverà a distruggere anche la loro stanza da letto. La donna apparirà, quindi, a tutti come sul punto di non ritorno.

Terra Amara: cosa succederà nelle prossime puntate?

Terra Amara è una serie tv turca che è va in onda su Mediaset a partire dal 4 luglio 2022. La serie è ambientata in Turchia – appunto – degli anni ’70, e più precisamente a Istanbul e Çukurova. Nella nostra penisola sta avendo tanto successo, come anche nel resto dei paesi in cui la fiction è stata distribuita.

Terra Amara: tutte le anticipazioni
Una scena della fiction Terra Amara – Mammastyle

Ma ora, i fan chiedono: cosa succederà a Zuleyha e al piccolo Adnan? Zuleyha sarà stata tradita dal marito oppure era solo un piano della serva? Ovviamente per rispondere a queste domande si dovrà aspettare ancora un po’. E voi siete fan della fiction di Mediaset?

Impostazioni privacy