Soni Bruganelli mostra il sogno di tutte | Quanta bellezza!

Sonia Bruganelli è incontenibile: da non credere, questa volta le ha mostrate si followers, web in delirio. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle scorse ore, Sonia Bruganelli ha fatto impazzire i suoi fan con uno scatto mozzafiato. I social sono letteralmente esplososi. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Sonia Bruganelli foto piccante Instagram
Sonia Bruganelli pubblica una foto piccante su Instagram Mammastyle

Sonia Bruganelli è sicuramente una delle donne più chiacchierate del momento, d’altronde la sua presenza al Grande Fratello Vip fa piuttosto discutere. In questi anni abbiamo imparato a conoscerla nelle vesti di opinionista e come ben sappiamo il suo caratterino è tutt’altro che innocuo. Da sempre il pubblico si divide in due filoni ben opposti, c’è chi la ama e chi proprio non la sopporta. In ogni modo, Alfonso Signorini ha deciso di riprenderla per commentare i vipponi, infatti anche quest’anno l’abbiamo vista in studio insieme ad Orietta Berti.

Stranamente, le due non hanno ancora litigano, come ben ricorderete nella precedente edizione del GF Vip, Sonia e Adriana Volpe discutevano per qualsiasi cosa. Ora invece la Bruganelli deve avere un estremo rispetto per la nota cantante, infatti non hanno mai avuto nessun battibecco. Per le vacanze di Natale, la moglie di Paolo Bonolis non sarà presente in studio, infatti trascorrerà delle rilassanti vacanze natalizie insieme a tutta la sua famiglia. Ma attenzione, perché nelle scorse ore ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta per via di una foto molto piccante. Siete curiosi di scoprire cosa ha pubblicato? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Sonia Bruganelli le fa impazzire tutte: questa volta la foto è esagerata

Nell’ultimo periodo, Sonia Bruganelli è diventata nota ai telespettatori grazie al suo ruolo di opinionista nel Grande Fratello Vip. Come molti sapranno, la moglie di Paolo Bonolis ha sempre avuto il compito di gestire il dietro le quinte dei programmi del marito. Infatti, proprio lei si è sempre occupata di fare i casting per quanto riguarda i partecipanti di Ciao Darwin o di Avanti un altro. Ora, grazie ad Alfonso Signorini è riuscita a farsi conoscere anche pubblicamente, infatti il suo carattere è emerso sin da subito. Allo stesso tempo, Sonia divide i fan, c’è tanta gente che la ama proprio per i suoi modi forti e anche chi non la sopporta proprio.

Sonia Bruganelli foto piccante Instagram
Sonia Bruganelli: la foto fa impazzire i suoi fan (Ig Sonia_Bruganelli) Mammastyle

In ogni modo, la Bruganelli è una donna molto bella e seducente e di certo ama farlo notare a tutti. Proprio nelle scorse ore ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram ha attirato la curiosità di molti. Lo scatto bollente è stato fatto allo specchio ed è impossibile non notare le sue bellissime gambe che fanno invidia a tutte le sue fan. Probabilmente, la moglie di Paolo Bonolis è stata intimorita dal freddo, infatti ha chiesto ai suoi followers se questo look mozzafiato potesse essere adatto alla stagione invernale. Ovviamente, in molti hanno fatto notare alla Bruganelli che fuori le temperature erano piuttosto basse. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy