“L’appetito vien mangiando”: non si accontentano proprio mai questi segni zodiacali

A tavola o lontano da essa, questi segni zodiacali sono di sicuro quelli che non si accontentano mai e vogliono sempre di più!

Chi si accontenta gode“: è la frase che recita un vecchio proverbio secondo il quale volere troppo non porta a stringere nulla fra le mani e ne determina una conseguente delusione e pertanto la cosa migliore è ‘accontentarsi’ ed apprezzare ciò che si ha. Beh, i nati sotto uno di questi segni zodiacali mi sa che non la pensano proprio allo stesso modo perché di accontentarsi non vogliono proprio saperne.

non si accontentano
Segni zodiacali ambiziosi, Mammastyle

Di fatti hanno ‘fame’ e voglia di avere sempre il meglio e sempre di più. Le loro ambizioni sono troppo alte per accontentarsi solo di ciò che hanno. Pertanto potremmo dividere i segni zodiacali in due categorie: quelli che si accontentano e quelli che vogliono sempre di più. A questa categoria, appartengono di sicuro questi segni zodiacali!

“L’appetito vien mangiando”: quali sono i segni zodiacali che non si accontentano mai

Beh, accontentarsi non fa per loro. I nati sotto questi segni zodiacali sono quelli che cercano di spingersi sempre oltre il limite per ottenere sempre di più. Non che non apprezzino ciò che hanno. Ma possiamo dire che sono molto ambiziosi ed hanno voglia di fare e questo li porta a non fermarsi mai, davanti a nulla, nemmeno di fronte all’ostacolo più duro e grande che possano avere di fronte. D’altronde, sono anche molto forti e coraggiosi. Ma di quali segni stiamo parlando di preciso? Sono proprio loro:

segni zodiacali
I segni che vogliono il meglio, Mammastyle
  • Cancro: rivolti sempre con lo sguardo all’obiettivo, i nati sotto questo segno sanno bene quello che vogliono e non si arrendono fin quando non tengono stretto nelle loro mani ciò che più desideravano. Questo segno d’acqua, sebbene si distingua dagli altri per essere piuttosto emotivo, non è di certo uno che si fa trascinare dalle debolezze. Piuttosto, da queste ne trae forza e coraggio per affrontare le sfide che ha dinanzi. Non si accontenta delle molliche, vuole di più.
  • Acquario: iper curiosi, i nati sotto il segno dell’Acquario non sono per nulla capaci di vivere nella staticità. Non si accontentano mai e sono sempre alla costante ricerca di qualcosa che li stupisca, che li incuriosisca. Con la loro mente viaggiano a mille e la loro immaginazione talvolta supera anche un po’ quella che è la vera realtà dei fatti. Ma è proprio il loro essere grandi sognatori che li porta a pensare sempre in grande ed a volere sempre di più.
  • Sagittario: fanno dell’imprevedibilità una costante della loro vita. I nati sotto questo segno vogliono essere sorpresi di continuo. Amano l’effetto sorpresa soprattutto se porta un capovolgimento dei fatti nella loro vita. Sono molto attivi e prediligono uno stile di vita frenetico e mai statico.
Impostazioni privacy