Karina Casciella l’abito è particolare | Il dettaglio non può sfuggire

Karina Cascella mostra ai fan l’abito di Natale: da non credere, questa volta per i followers ha esagerato. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme. 

Nelle scorse ore, Karina Cascella ha mostrato su Ig il nuovo vestito per le feste natalizie. Ma attenzione, i suoi fan non lo avrebbero affatto gradito. Scopriamo nel dettaglio com’è fatto.

Karina Cascella abito bocciato Instagram
Karina Cascella: il vestito fa discutere, per i fan ha esagerato Mammatyle

Karina Cascella è sicuramente uno dei volti più conosciuti del web, la showgirl è diventata nota grazie a Uomini e Donne, infatti diversi anni fa si innamorò follemente di Salvatore. I due uscirono insieme dal programma e ebbero anche una bellissima bambina. Purtroppo però, dopo vari tira e molla i due si sono definitivamente separati. Per i fan è stato un vero e proprio colpo al cuore, infatti è stata una delle coppie più amate nella storia di Uomini e Donne. In ogni modo, i due sono in ottimi rapporti, anche per via del bene della loro bambini.

Come molti sapranno, Karina è conosciuta per via del suo carattere turbolento, infatti non ha nessun tipo di problema a dire in faccia ciò che pensa. Spesso, l’abbiamo vista anche nei vari programmi di Barbara D’Urso nel ruolo di opinionista, proprio durante le sue trasmissioni ha sempre dato il meglio di se. Ma non solo, Karina fa valere le sue posizioni anche suoi social, con cui critica spesso le decisioni di alcuni vip noti. Ora però ad essere criticata è stata proprio lei durante il giorno di Natale. A quanto sembra, i suoi followers non avrebbero gradito l’abito indossato dalla Cascella per festeggiare questo giorno speciale. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Karina Cascella attaccata dal web: il vestito è stato bocciato duramente

Come dicevamo, Karina Cascella è nota a tutti per via dei suoi modi piuttosto critici verso chiunque abbia una posizione diversa dalla sua. In più di un’occasione l’abbiamo vista attaccare e urlare nelle varie trasmissioni di Barbara D’Urso, infatti è difficile che la showgirl vada d’accordo con qualcuno. Ma attenzione, perché nelle scorse ore abbiamo assistito ad un rovesciamento della mediagli, infatti questa volta ad essere criticata è stata proprio lei. Il tutto è accaduto dopo che Karina ha mostrato su Ig, l’abito indossato per festeggiare il Natale insieme alla sua famiglia. Proprio questo vestito avrebbe fatto discutere i suoi fan, per molti non era idoneo ad una festa del genere.

Karina Cascella abito bocciato Instagram
Karina Cascella: l’abito di Natale è stato decisamente bocciato dai suoi fan di Instagram, eccolo (Foto Ig Karina_Cascella) Mammastyle

Infatti normalmente ci si aspetta un outfit che richiami in Natale. Purtroppo però, il suo non aveva niente a che vedere con questa bellissima festività. Nel dettaglio, ha sfoggiato un tubino nero con una coppa del seno tutta argentata, lo stile è quello di Madonna. Molti suoi followers le hanno fatto notare come questo abito non centri assolutamente nulla con il Natale e che è sarebbe stato troppo eccessivo per una festività del genere. Altri invece si sono complimentati con l’ex volto di Uomini e Donne, confermando che l’abito in questione le stava divinamente. Voi cosa ne pensate?