Uomini e Donne: sapete dove avete già visto Cristina? | Eccola

Uomini e Donne: se la nuova dama Cristina vi sembra avere un volto familiare, non vi sbagliate. Ecco dove l’avevamo già vista.

La nuova dama Cristina per molti sembra avere un volto familiare, ma alcuni non si ricordano dove l’hanno già vista. È successo anche a voi? Cerchiamo di scoprire insieme dove abbiamo già visto la dama.

Cristina Tenuta: ecco dove l’avevamo già vista!
Ecco dove abbiamo già visto Cristina Tenuta – Mammastyle

Cristina Tenuta è la nuova dama che ha deciso di partecipare alla trasmissione di Uomini e Donne come corteggiatrice di Armando. Ma se per alcuni di voi, la dama sembra avere un volto familiare allora non vi sbagliate. Ma andiamo a conoscere un po’ meglio Cristina Tenuta: è nata il 28 settembre del 1980, anche se romana vanta di avere sangue calabrese – come si può leggere anche sui suoi profili social. La Tenuta sembra aver fatto colpo inizialmente su Riccardo Guarnieri – ex compagno di Ida Platano. Il cavaliere ha voluto il suo numero di telefono dopo che l’ha vista, per poterla conoscere anche lontano dalle telecamere. Ma la Tenuta in un primo momento fa resistenza, per poi ci ripensarci ed alla fine accetta il numero di Riccardo. Per un po’ si sono frequentati, ma non è durata tanto a lungo, dato che entrambi hanno riferito di essere incompatibili caratterialmente.

Uomini e Donne: Ecco chi è Cristina Tenuta

Poco dopo, però, anche Cristina Tenuta sembra intenzionata a corteggiare Armando Incarnato. Ma questa nuova conoscenza non prosegue, dato che nella puntata andata qualche tempo fa, la dama scopre che il cavaliere sta frequentando anche Antonella e ci rimane molto male. La Tenuta infatti dichiara di essere rimasta nel programma condotto da Maria De Filippi solo per conoscere Armando e dunque non sa più se proseguire. Della sua vita privata sappiamo molto poco, solo quello che ha detto durante la sua presentazione nel dating show di Canale Cinque. Ma sappiamo che ha una figlia. Nel suo account social, la dama di Uomini e Donne pubblica delle foto in cui è da sola e tante altre insieme ai suoi amici.

Come abbiamo già detto, per alcuni fan della trasmissione Cristina Tenuta ha un volto conosciuto, ma non tutti sono riusciti a ricollegarla dove l’avevano vista. E a voi è successa la stessa cosa? Vi sembra di aver già visto la dama in televisione? La risposta ovviamente è sì e il programma dove è già stata è proprio Uomini e Donne. La dama, infatti, qualche anno fa faceva parte del pubblico parlante.

Cristina Tenuta: ecco dove l’avevamo già vista!

Cristina Tenuta ha fatto già parte del dating show di Canale Cinque, condotto come sempre dalla Queen Maria. Su Instagram dove è apparso il video – sull’account di UominieDonneclassicoeover – non sono mancati di certo i commenti. Ad esempio, un utente ha scritto “Ma non è lei…è completamente diversa…è nel pubblico sembra pure più grande di adesso…vi siete sbagliati…dai è uno scherzo????”.

Cristina Tenuta: ecco dove l’avevamo già vista!
Il video pubblicato sui social (Credit: Instagram di Lorenzo Pugnaloni) – Mammastyle

Oppure c’è anche chi scrive “Ecco perché Tina non la sopporta”, o ancora “Il mondo di uomini e donne gli è sempre piaciuto quindi”. Insomma, la dama Cristina Tenuta è stata nel pubblico parlante del programma di Mediaset. E voi vi ricordavate che aveva fatto di questa trasmissione?

Impostazioni privacy