Cosa fare a Santo Stefano restando in città? Ecco qualche simpatica idea da condividere con amici e parenti

Santo Stefano in città? Non annoiarti, sono davvero tantissime le cose che potrai fare con la tua famiglia o con i tuoi amici. 

C’è un famoso proverbio che dice “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi” ed in effetti è proprio così. Il Natale, infatti, è una festa da passare rigorosamente in famiglia e a cui non si potrà assolutamente rinunciare mai e poi mai. Sono giorni in cui intere i propri cari si riuniscono e in molti torneranno nella loro città natale. 

Santo Stefano città
Cosa fare a Santo Stefano. Mammastyle

Giorni di festa e di unione, questo è quello che accade in ogni casa dal 24 dicembre in poi. Ecco perché quando questi arriveranno si dovranno godere ogni volta come se fossero gli ultimi e non perdere nemmeno un’istante del calore che queste festività si portano dietro. Le risate, le abbuffate, lo scartoccio dei regali, sono tutte cose che una volta passate non ritornano più indietro ed è per questo che non si dovrà perdere un solo istante. 

Se trascorri il Santo Stefano in città ecco cosa potrai fare per passare una serata divertente e diversa dal solito

C’è chi avrà la possibilità di prendere la propria famiglia e andare fuori per qualche giorno e chi invece per svariati motivo lo trascorrerà tra il calore delle quattro mura della propria casa. Entrambe le scelte saranno sicuramente le migliori per ognuno di noi e la cosa importante è quella di passarli con le persone che amiamo.  

Santo Stefano città
Idee per Santo Stefano in città. Mammastyle

Per chi è rimasto in città, arrivati al 26 pomeriggio ci sarà la solita domanda quasi esistenziale ossia, cosa facciamo stasera? Una domanda a cui noi di Mammastyle cercheremo di dare risposta proprio adesso. Dopo questi anni di pandemia, dove nel periodo natalizio eravamo soggetti a dure restrizioni, questo sarà il primo anno dove si respira un’aria di normalità e si sentirò proprio la necessità di uscire un po’ di casa per prendere aria. Quindi sappiate, che non è vero che in questa giornata non c’è nulla da fare, perché basterà davvero poco per rendersi conto di avere tante alternative a disposizione.  

La prima sicuramente è quella più classica, ossia andare al cinema a vedere il solito cine-panettone. Ma negli ultimi anni anche il circo sta andando per la maggiore. In questo caso vi consigliamo di acquistare i biglietti on-line in modo tale da evitare lunghe file. Se invece avete la fortuna di avere il mare vicino, sono tantissimi i locali che in questa serata organizzano aperitivi o serate evento sotto le stelle, basterà cercare un po’ su internet e vedere quali sono quelli nella vostra zona che saranno aperti. Immancabili sono le semplici passeggiate in città, dove in alcuni casi potrete trovare qualche piccola bancarella al centro che renderà più caratteristica la vostra serata.  

Impostazioni privacy