Antonella Clerici ha deciso di cambiare look | Ecco il risultato!

La nota conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha deciso di concedersi un pomeriggio dal parrucchiere in occasione delle feste natalizie. Antonella Clerici ha poi condiviso il risultato finale con i suoi followers.

Tra i volti più amati del panorama televisivo italiano, non possiamo non citare l’incredibile Antonella Clerici – conduttrice di E’ sempre mezzogiorno.

Cambio look per la conduttrice: Antonella Clerici mostra il risultato sui social
Cambio look per la conduttrice: Antonella Clerici mostra il risultato sui social – Mamma Style

Il segreto di Antonella Clerici risiede sicuramente nella sua capacità di distruggere il velo di distacco tra telespettatore e studio televisivo. La sua energia e la sua allegria hanno sempre coinvolto il pubblico sovrano, tanto che diverse persone considerano i programmi da lei condotti come un vero e proprio appuntamento fisso. L’atmosfera semplice e famigliare, la condivisione di ricette gustose e sostanziose, ha portato Antonella Clerici sulla cresta dell’onda.

Il suo successo è frutto quindi di duro lavoro, associato poi ad un’attenta analisi dei gusti dei suoi telespettatori e nell’impegno sfruttato per infondere buon umore attraverso qualche battuta e l’inconfondibile sorriso. Negli ultimi giorni, la conduttrice si è preparata all’arrivo delle feste, di conseguenza ha deciso di concedersi un pomeriggio dal parrucchiere. Dopodiché, ha condiviso sui social il risultato finale: cambio look per Antonella Clerici.

Antonella Clerici, Natale in famiglia in compagnia della figlia Maelle

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non ha fornito troppi dettagli rispetto all’organizzazione del Natale, possiamo tuttavia immaginare che la tavola imbandita vedrà come protagonista la figlia Maelle. La piccola, ormai divenuta un’adolescente, è frutto dell’amore di Antonella Clerici e Eddy Martens, ballerino conosciuto durante un soggiorno in Marocco. I due rimasero insieme per diversi anni, travolti da un amore passionale ed intenso. Tuttavia, la differenza di età ha portato successivamente alla rottura: Eddy è tornato nel suo paese, mentre Antonella ha deciso di occuparsi da sola della piccola Maelle, venuta al mondo nel febbraio del 2009.

In una recente intervista, la conduttrice ha spiegato le iniziali difficoltà rispetto al rapporto tra la figlia e suo padre. I due, divisi da chilometri di distanza, faticarono a coltivare il proprio legame. Maelle crescendo si rese conto dell’importanza di Eddy nella sua vita, di conseguenza decise di deporre l’ascia di guerra per tentare di costruire qualcosa di duraturo con suo padre. Ad oggi, i due vantano un ottimo rapporto, tanto che la stessa Maelle chiede spesso alla Clerici di andare a trovarlo. Ora, torniamo a noi: ecco l’incredibile cambio look di Antonella Clerici!

Pomeriggio dal parrucchiere per Antonella Clerici: ecco il risultato!

Antonella Clerici non abbandonerà mai il suo biondo chiaro, definito anche biondo-televisivo; perfetto per l’esaltazione dell’incarnato e in ottima armonia con le luci degli studi di E’ sempre mezzogiorno. In occasione delle feste, la conduttrice ha pensato di dare una rinfrescata al colore con qualche meches.

Pomeriggio dal parrucchiere per Antonella Clerici: ecco il risultato!
Pomeriggio dal parrucchiere per Antonella Clerici: ecco il risultato! – (Credit: Instagram Antonella Clerici) Mamma Style

Sembra inoltre che la dolce Antonella abbia deciso di schiarire leggermente la tonalità originale, questa volta la conduttrice ha voluto osare con una colorazione vicina al biondo platino. Non vediamo l’ora di vedere il risultato in occasione delle prossime registrazioni del programma!

Impostazioni privacy