Ti ha dato la sua parola? Non credergli troppo se è di questi segni zodiacali

Sei sicura di poterti fidare della parola che ti hanno dato questi segni? Attenzione, non sempre la mantengono: saranno abili a mentire.

Una delle cose che più conta nella vita è l’essere onesti e sinceri prima di tutto con noi stessi e poi nei confronti degli altri. Requisiti che non possono mai mancare e che permetteranno di poter piantare le basi solide per vivere a pieno ogni tipo di rapporto. 

segni dato parola
Segni che mentono. Mammastyle

Purtroppo per noi però, non tutti penseranno che questi requisiti siano fondamentali e spessi tenderanno a prendersi il gioco di noi, ferendoci e lasciandoci con l’amaro in bocca, soprattutto quando in questo rapporto ci abbiamo investito tempo e soprattutto sentimenti. Ecco perché anche in questi casi, riuscire a sapere il segno zodiacale della persona che abbiamo di fronte ci aiuterà ad evitare fregature perché, seppur è vero che ci sono tantissimi fattori che possono influenzare il modo di essere, alcuni aspetti saranno comuni a tutti coloro che sono nati sotto lo stesso segno. 

Questi segni ti hanno dato la loro parola? Attenzione, perché non è detto che la mantengano veramente

Saranno davvero tantissime le persone che incontreremo lungo il percorso della nostra vita. Alcune saranno importantissime per noi e ci lasceranno segni indelebili, altre invece saranno delle vere e proprie meteore, che quasi faremo fatica a ricordarci di loro. Quello che però ci resterà bene a mente, sarà sicuramente il modo in cui si sono comportate nei nostri confronti e se sono state sincere come questi segni, oppure degli abili mentitori.  

segni dato parola
Segni che hanno dato la loro parola. Mammastyle

Ci saranno persone oneste e leali, che non faranno mai nulla che ci possa ferire e fare del male e poi dall’altra parte troviamo chi invece è bravo a parlare ma nei fatti vale davvero zero. È l’esempio di questi segni in particolare, che non riescono mai a mantenere la parola data e spesso feriranno con le loro bugie chi hanno di fronte. Volete scoprire di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo subito: 

  • Leone– un segno molto bravo con le parole, abile nel fare promesse che poi puntualmente non mantiene mai. Spesso dice cose che difficilmente potrà realizzare, ma, ciò nonostante, non smetterà mai di dirle facendo poi restare male tutti coloro che gli hanno creduto; 
  • Cancro– non si direbbe, vista la sua incredibile sensibilità, eppure questo segno ha un’abilità nel parlare a sproposito. Ha la cattiva abitudine di esagerate con le parole e anche la cosa più semplice la ingigantirà. Mai credergli se vi fa una promessa, perché difficilmente la manterrà; 
  • Sagittario– quasi un bugiardo patologico. Ama mentire e dire cose che non riuscirà mai a mantenere. Sarà proprio in coppia che darà il peggio di sé, illudendo il partner anche di sentimenti che in realtà non prova. Sarebbe meglio non averci a che fare.  

 

Impostazioni privacy