Chiara Ferragni in montagna con la famiglia | Accoglienza eccezionale

Chiara Ferragni in montagna con la famiglia, accoglienza eccezionale per lei: ecco cosa ha fatto vedere sui social.

Il Natale è ormai arrivato anche in casa Ferragnez, con l’imprenditrice ed il rapper prontissimi a festeggiare con amici e parenti, condividendo molti momenti della loro quotidianità anche coi milioni di follower che li seguono. Mentre col suo pandoro è entrata già nelle case di tantissimi italiani, Chiara Ferragni si sta godendo un soggiorno da sogno in montagna con tutta la famiglia all’insegna dell’amore e del relax.

chiara ferragni accoglienza
L’accoglienza riservata all’imprenditrice e alla famiglia per queste vacanze (Credits: Instagram Chiara Ferragni) – Mammastyle

In poche ore, sono stati tantissimi i video e gli scatti postati dall’imprenditrice sul suo profilo Instagram, tutti pronti a testimoniare la sua gioia (e non solo) per la vacanza; tra l’altro la Ferragni, insieme a tutta la sua famiglia, è stata accolta in maniera davvero eccezionale.

Chiara Ferragni, un nuovo Natale sotto i riflettori

La Ferragni è ormai da anni uno dei personaggi famosi più in vista e amati dal pubblico, tanto che ormai sono quasi 30 i milioni di follower che la seguono su Instagram; dopo il suo esordio come fashion blogger, è ormai oggi a tutti gli effetti un’imprenditrice ben nota nel mondo della moda nazionale e internazionale. Anche per Natale, dunque, c’è molta curiosità intorno ai gesti e alle attività di Chiara, che dopo aver mostrato il suo splendido albero di Natale (con tanto di luci led che cambiano colore tramite app) in queste ultime ore ha postato tantissimi contenuti dalla sua settimana bianca.

L’accoglienza in montagna per l’imprenditrice e la sua famiglia

Per i Ferragnez sarà dunque un bianco Natale, passato tra neve, Sci e tanto amore; insieme a Chiara e Federico ovviamente i due figli, nonché Valentina, sorella di Chiara. Come si vede dalle foto e dai video infatti, stanno tutti passando dei bei momenti all’aria aperta e non solo; la stanza riservata ai Ferragnez è sicuramente a 5 stelle, in legno e dotata di ogni comfort. Al suo arrivo insieme al marito, la struttura ha poi preparato un arco di palloncini intorno alla grande vetrata, così da dare subito il benvenuto all’amatissima imprenditrice; la Ferragni ha mostrato tutto il suo apprezzamento visto l’entusiasmo delle sue storie su Instagram.

chiara ferragni accoglienza
Stanza da sogno in montagna per i Ferragnez (Credits: Instagram Chiara Ferragni) – Mammastyle

Molto ampia e luminosa, come si vede dal video girato dalla Ferragni la suite è praticamente un appartamento in miniatura, con tanto di spazioso bagno, armadi, spazio per i bambini, spazio soggiorno con divano e poltrona e letto matrimoniale; sembra non mancare proprio nulla per una vacanza fatta di relax e gioia, anche vista la piscina presente nella struttura dove la Ferragni si è fatta riprendere immersa  insieme alla piccola Vittoria. Anche in vista di Capodanno, non mancheranno altri contenuti dalla vacanza dei Ferragnez, prontissimi a salutare un altro anno che gli ha dato grandi soddisfazioni per accogliere il 2023, sicuramente con allegria e fiducia.

Impostazioni privacy