Loredana Lecciso, la figlia Brigitta si sposa | La decisione di Al Bano, cosa vuole fare

Arriva una bellissima notizia. La figlia di Loredana Lecciso, Brigitta, si sposa. Ecco qual è la decisione di Al Bano

Meravigliosa notizia in casa Lecciso. In questo periodo pieno di tensione a causa di difficoltà economiche e sociali, finalmente c’è una buona nuova che farà certamente piacere ai protagonisti di questa storia. La figlia di Loredana Lecciso, infatti, ha deciso di andare all’altare dopo un lungo periodo di fidanzamento. Una notizia che ha sconvolto positivamente sua madre.

Loredana Lecciso
Brigitta, la figlia di Loredana Lecciso, si sposa, Mammastyle

La figlia di Loredana Lecciso ha infatti deciso di dare questa buona notizia alla propria famiglia proprio a ridosso dei giorni di Natale. La donna, dunque, salirà presto all’altare e non vedeva l’ora di comunicarlo alla propria famiglia che, dopo questa incredibile notizia, sarà certamente esplosa di gioia per l’evento che è ormai imminente. La figlia di Loredana Lecciso Brigitta, si sposa: ecco qual è la decisione di Al Bano a riguardo.

Si posa la figlia di Loredana Lecciso, Brigitta. Ecco cosa farà Al Bano

Quello che sta vivendo in questi mesi è un periodo davvero meraviglioso per la bella Loredana Lecciso. La moglie di Al Bano ha infatti ricevuto un gran numero di belle notizie e soddisfazioni negli ultimi mesi. Un vero e proprio periodo fortunato quello che sta vivendo la showgirl e, a quanto pare, non è destinato a terminare almeno nel breve periodo. La showgirl si sta infatti preparando ad uno degli eventi più attesi e apprezzati in una famiglia.

Brigitta, la figlia di Loredana Lecciso, si sposa e lo ha comunicato proprio qualche giorno fa alla propria famiglia. Brigitta ha 28 anni ed è la figlia di Loredana Lecciso e dell’imprenditore televisivo Fabio Cazzato. Nonostante il divorzio tra i due, la bella Brigitta è riuscita a mantenere sano il rapporto con entrambi i genitori e ora condividerà questa meravigliosa notizia con entrambi.

Loredana Lecciso
Brigitta, la figlia di Loredana Lecciso, si sposa, Mammastyle

Brigitta è laureata in moda a Milano e per anni ha viaggiato molto. Nel 2021 la sua vita è cambiata a seguito dell’incontro con Jan, uomo che presto sposerà. Jan è un gestore di hotel in Kenya ed è molto conosciuto nel suo Paese. Brigitta si è letteralmente innamorata di lui e, proprio per compiere un gesto d’amore, ha deciso di seguirlo nelle sue avventure trasferendosi a Watamu, in Kenya. Nel mentre continua la sua attività e si occupa di fashion e moda. Ma ora arriverà un evento per lei magnifico.

Si sposa Brigitta, la figlia di Loredana Lecciso

Brigitta ha deciso che si sposerà a Lecce, con rito civile, ma nel 2023 seguirà un’altra cerimonia, questa volta seguendo le logiche del matrimonio africano. A celebrazione si effettuerà in spiaggia e durerà per molti giorni. Ovviamente saranno presenti anche Jasmine Carrisi e suo padre Al Bano. Proprio sul cantante, la bella Brigitta ha spiegato cosa farà.

In un’intervista, Brigitta ha spiegato che il cantante pugliese non ama molto il Kenya, ma comunque ha deciso di partecipare al matrimonio africano. Dopo aver conosciuto Jan il tenore è infatti apparso entusiasta. La donna ha infine dichiarato che per lei è stato molto importante vedere come la sua famiglia ha accolto il suo futuro marito.

Impostazioni privacy