Sonia Bruganelli mostra una sua versione particolare | Mai vista prima così

Sonia Bruganelli mostra una sua versione particolare, mai vista prima così: il suo aspetto è davvero sorprendente, eccola.

Mentre il Grande Fratello Vip continua a stupire con dinamiche sorprendenti e colpi di scena, in studio con Alfonso Signorini, seduta sulla sua poltrona da opinionista, c’è sempre Sonia Bruganelli; i suoi commenti taglienti spesso vengono sempre annoverati tra i momenti più salienti della puntata dai fan, spopolando sul web.

sonia bruganelli versione
Ecco come si è mostrata l’opinionista: tutti rimangono sorpresi – Mammastyle

In queste due edizioni la Bruganelli è diventata un pilastro del reality show di Canale 5, per cui pare essere diventata davvero imprescindibile; sempre più amata e popolare anche sui social, pare che ora l’opinionista si sia mostrata in un modo davvero “inedito” e inaspettato. Ecco la foto, tutti rimangono davvero senza parole.

Sonia Bruganelli sempre più popolare

Sebbene fosse già attiva da diversi anni all’interno del mondo dello spettacolo, la Bruganelli fino all’arrivo come opinionista al Grande Fratello Vip è rimasta piuttosto “sconosciuta” al grande pubblico; grazie al reality show e ad Alfonso Signorini, in poco tempo ha mostrato tutta la sua personalità diventando tra le opinioniste più amate. Lo scorso anno la rivalità con Adriana Volpe ha infiammato il pubblico, mentre per questa edizione tutti aspettano colpi di scena con Giulia Salemi, nonché con qualche concorrente; intanto, Sonia (prossima a godersi le vacanze di Natale) ha offerto ai fan uno sguardo totalmente inedito, mostrando una foto che ha lasciato tutti senza parole.

Arriva la speciale riproduzione della  Bruganelli

Visto l’avvicinarsi del Natale, abbiamo già visto come i “vipponi” abbiano fatto un presepe che include anche le statuine del conduttore Alfonso Signorini e delle due opinioniste, Orietta Berti e appunto Sonia Bruganelli. Le riproduzioni della moglie di Paolo Bonolis però non si limitano qui, perché sembra che ora sia arrivata la versione “Funko POP!” dell’opinionista; questo particolare tipo di figure è molto nota agli appassionati di fumetti, cinema e serie tv ed ha spopolato negli ultimi anni tra i collezionisti, sempre pronti ad accaparrarsi la riproduzione del loro personaggio preferito e più in voga del momento. Tra supereroi, personaggi fantansy e anche di iconiche serie tv, pare essere arrivata ora anche Sonia col suo ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip.

sonia bruganelli versione
La versione “POP!” dell’opinionista, che diventa anche una figure  (Credits: Instagram Sonia Bruganelli) – Mammastyle

Come vediamo dalla foto pubblicata sul suo profilo Instagram, il brand “Poppizziamo” ha deciso di mettere l’iconico stile delle figure anche al servizio dell’opinionista, realizzando appunto un oggetto da collezione che ha già meravigliato tutto il pubblico. Riprodotta con una maglietta blu, i pantaloni neri e degli iconici tacchi rossi, oltre che ovviamente con la sua chioma bionda e gli occhi azzurri, la Bruganelli è diventata in un batter d’occhio una figure, segno di quanto il pubblico la ami; nel giro di poco tempo ha fatto parlare di sé conquistando l’amore del pubblico e spopolando sui social, tanto che più di qualcuno pensa che, ben presto, si apriranno per lei le porte anche di altri programmi televisivi.

Impostazioni privacy