Barbara D’Urso si presenta così al concerto di Antonacci: look strepitoso, sembra una ragazzina

Incredibile look da parte della conduttrice. La bella Barbara D’Urso si presenta così al concerto di Antonaci. Ecco il suo look strepitoso

Ci sono alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che riescono a far notizia con una facilità disarmante. Questo avviene spesso per via della loro grande fama costruita con il passare degli anni, la quale ha garantito loro un’attenzione maggiore rispetto a tutti gli altri. Ma ci sono personaggi che riescono ad attirare attenzione grazie alla loro simpatia e capacità di stare in mezzo al pubblico.

Barbara D'Urso
il look di Barbara D’Urso al concerto di Biagio Antonacci, Mammastyle

Tra questi meravigliosi personaggi vi è certamente la bellissima Barbara D’Urso. La splendida conduttrice televisiva ha infatti conquistato un seguito incredibile grazie alla sua abilità di presentatrice e al successo dei suoi programmi televisivi. Ma questa volta a far parlare di sé non è uno dei suoi programmi pomeridiani di successo, ma il modo in cui si è presentata ad un evento meraviglioso. Barbara D’Urso si presenta così al concerto di Antonacci: il suo look è strepitoso.

Ecco il look di Barbara D’Urso al concerto di Biagio Antonacci

Non è un caso che a far notizia sia stata una delle conduttrici più amate, apprezzate e seguite non solo del mondo Mediaset, ma di tutto il panorama televisivo italiano. La presentatrice ha infatti fatto una comparsa durante un importantissimo evento di un suo collega artista, dimostrando di essere ancora una delle regine dello spettacolo italiano, sia per via della sua bravura che della sua capacità di essere meravigliosa in ogni occasione.

La bella conduttrice si è presentata così al concerto di Biagio Antonacci, sfoggiano un look meraviglioso e scatenandosi sulle note dei meravigliosi brani dell’amatissimo cantante. Nelle foto diffuse dalla conduttrice sulla sua pagina Instagram ufficiale, durante il concerto di Antonacci Barbara D’Urso si è presentata con un look invidiabile. La donna ha indossato infatti delle splendide calze a rete rene con maglie davvero molto ampie. Sotto una minigonna nera con un ampio scamiciato bianco e un blazer nero.

Barbara D'Urso
il look di Barbara D’Urso al concerto di Biagio Antonacci, Mammastyle

Si tratta di un look che ha fatto subito scatenare i suoi fan, i quali l’hanno immediatamente inondata di complimenti. Ma purtroppo ci sono stati anche alcuni interventi dei classici haters, i quali hanno voluto insultare a prescindere: “Ma ti rendi conto che hai quasi 70 anni?” ha scritto un utente davvero poco simpatico. Tuttavia, come sempre, la bella conduttrice ha lasciato scivolare via le polemiche godendosi lo spettacolo.

Barbara D’Urso da Biagio Antonacci

Dunque, il look della bellissima presentatrice ha colto nel segno, riuscendo ad attirare l’attenzione di moltissimi appassionati e dimostrando come la conduttrice sia ancora splendida e bellissima. Nonostante qualche commento cattivo da parte di alcuni haters, infatti, Barbara D’Urso ha deciso di godersi lo spettacolo e apprezzare le doti canore di Antonacci.

Oggi Barbara D’Urso resta una delle presentatrici più apprezzate del mondo dello spettacolo e dimostra di accrescere la sua popolarità ogni giorno. Il suo lavoro in televisione continua e inizia anche a dare grandi soddisfazioni in termini di share. Una stagione che Barbara ricorderà a lungo.

Impostazioni privacy