Uomini e Donne anticipazioni bomba | L’amato tronista va via, nessuno lo immaginava

Uomini e Donne: colpo di scena per un tronista del trono classico. Ma andiamo a conoscere tutti i dettagli di questa vicenda.

Colpo di scena a Uomini e Donne, storico programma condotto da Maria De Filippi. Sapete cosa ha deciso di fare un tronista del trono classico? Leggiamo questo articolo e cerchiamo di capire meglio tutti i dettagli di questa vicenda.

U&D: Un tronista abbandona il trono
U&D: Un tronista del trono classico abbandona il trono – Mammastyle

Uomini e Donne è il dating show più longevo di Mediaset. Condotto come sempre da Maria De Filippi, nella sua trasmissione ha visto passare molti tronisti e troniste, alcuni dei quali hanno trovato l’amore, altri invece ancora no. È il caso di Gemma Galgani, acerrima nemica della nota opinionista del programma Tina Cipollari. Più volte le due sono arrivate a degli scontri, che però non hanno scalfito più di tanto la tronista del trono over. Dalle ultime anticipazioni – come riporta la pagina ufficiale di Uominiedonneclassicoeover – è stata proprio la Galgani ad essere una delle protagoniste nella puntata registrata solo pochi giorni fa. Infatti, in questa occasione la dama ha deciso di interrompere la conoscenza con Agostino perché a lei lui non piace”.

U&D: anticipazioni nuova puntata del programma

La dama di Torino, Gemma Galgani, sta facendo la sua conoscenza con Alessandro ma si è visto solo l’uscita fatta insieme. Il cavaliere è uscito anche con Paola, con la quale afferma che c’è stato un bacio a stampo. Sembrerebbe che la dama sia uscita fuori piangendo. Si è accesa una forte lite in studio e alla fine esce che c’è stato ben altro. I due, alla fine, si sarebbero scambiati accuse reciproche. Gemma difende Alessandro, facendo notare che con lei si è comportato bene e generando in questo modo la furia della Cipollari.

Sempre per il trono over, Riccardo Guarnieri ha fatto sapere che la sua frequentazione con Gloria Nicoletti si è conclusa. Per la dama è sceso un altro corteggiatore, Roberto: la dama sembra intenzionata a conoscerlo. Questo è quello che riguarda il trono over. Per quanto riguardo il trono classico, non sono mancati i colpi di scena. Federico Nicotera continua a frequentare Alice, che gli ha regalato due biglietti per andare insieme al concerto di Alessandra Amoroso. Ma la corteggiatrice non è sembrata di buon umore. Infatti, si è lamentata di alcune cose che ha visto durante le puntate andate in onda in questi giorni. Sembrerebbero che ci siano stati alcuni problemi anche con Carola che non voleva entrare nello studio di Mediaset. Grazie all’intervento di Maria però si è seduta, ma è apparsa molto arrabbiata e delusa.

U&D: Un tronista abbandona il trono

Una notizia invece che ha lasciato tutti a bocca aperta: il tronista Federico Dainese ha lasciato il programma non avendo fatta nessuna scelta – come è accaduto già anche a Federica Aversano. E questa decisione sembrerebbe essere stata presa forse perché si è reso consapevole di aver iniziato con il piede sbagliato.

U&D: Un tronista abbandona il trono
Federico Dainese lascia il trono di Uomini e Donne – Mammastyle

Una puntata ricca di emozione, insomma, quella registrata solo pochi giorni fa. Questa registrazione si potrà vedere solo con l’anno nuovo, ovvero il 5 gennaio 2023.  Il noto programma di Canale Cinque, Uomini e Donne, si è preso una pausa per le feste natalizie.

Impostazioni privacy