Luca Argentero: bellissimo ma ha un difetto | Svelato qual è

Anche se il bellissimo attore sembra perfetto, in realtà non lo è. Ecco qual è il difetto di Luca Argentero

Possiamo sicuramente affermare che uno degli attori italiani più emergenti e popolari di tutto il panorama dello spettacolo e della musica italiana sia proprio Luca Argentero. Negli ultimi anni, infatti, l’attore ha raggiunto un grandissimo successo grazie ad alcuni telefilm nostrani che lo hanno definitivamente incoronato.

Luca Argentero
Ecco il difetto di Luca Argentero, Mammastyle

Argentero è diventato così in poco tempo un vero e proprio sex symbol che molti adorano. I telespettatori, infatti amano il modo in cui recita, oltre al suo incredibile fascino che non smette mai di mostrare al pubblico. Ma anche Luca Argentero, nonostante sia uno degli attori più belli del panorama italiano, non è perfetto. In questo articolo ti parliamo di quello che è il difetto di Luca Argentero. Non crederai ai tuoi occhi.

Ecco qual è il difetto di Luca Argentero

Tra gli attori più celebri e famosi del panorama dello spettacolo italiano non possiamo non annoverare Luca Argentero. L’attore ha infatti raggiunto un enorme successo grazie alla fiction “Doc- Nelle tue mani”. Una seri e tv fortunatissima che, anche grazie all’assonanza che c’era durante il periodo pandemico, ha fatto innamorare i telespettatori. Dunque, la serie tv italiana ha riscosso un enorme successo, incoronando Argentero come uno degli attori più amati in assoluto.

Argentero ha visto la sua carriera decollare dopo la partecipazione ad un’edizione del Grande Fratello. Pur non avendo vinto (l’attore si è qualificato al terzo posto), è stato sicuramente uno degli inquilini più amati in assoluto della Casa più famosa d’Italia. A rendere famoso il personaggio fu anche la storia che ebbe all’interno della Casa con un’altra coinquilina, Marianella.

Luca Argentero
Ecco il difetto di Luca Argentero, Mammastyle

L’uomo, in una recente intervista, aveva parlato un po’ di alcuni aneddoti che lo vedevano protagonista. Durante la trasmissione “I Lunatici”, infatti, aveva parlato di voler diventare un professionista dello sport, avendo avuto esperienza come sciatore e alpinista. Inoltre, rivelò anche che la sua bellezza e il suo aspetto fisico sono stati determinanti nella sua carriera d’attore, che oggi riesce a dargli molte soddisfazioni. Luca Argentero è infatti diventato subito un sex symbol, ma anche un uomo come lui non è assolutamente perfetto. Ecco qual è il difetto di Luca Argentero.

Il difetto fisico che non ti aspettavi

L’attore ha dichiarato che, a volte, gli capita di ricevere richieste strane soprattutto sui social. Tra queste ce n’è stata una che lo ha fatto molto ridere, lasciandolo anche di stucco. Un suo fan, infatti, gli aveva chiesto con grande insistenza di pubblicare sulla sua pagina Instagram ufficiale una foto dei suoi piedi.

Dopo un po’ di tempo Argentero decise di pubblicare il post dei suoi piedi, provocando grande ilarità e divertimento tra i suoi fan. In molti, infatti, commentarono sui suoi piedi che, certamente, non possono essere annoverati come uno dei suoi punti di forza. L’uomo, infatti, ha ammesso che il suo difetto sono proprio i suoi piedi, parlandone come un “Punto debole”.

Impostazioni privacy