Ilary Blasi la sua idea “sobria” per Natale | Da copiare

Ilary Blasi e la sua idea “sobria” per Natale , da copiare assolutamente: ecco cosa ha mostrato la conduttrice romana.

Da anni ormai Ilary Blasi è una protagonista indiscussa del nostro mondo dello spettacolo, ma da qualche mese a questa parte è sotto i riflettori anche per quanto riguarda il gossip; l’annuncio della separazione da Totti ha colpito tutti e, intanto, i paparazzi cercano di seguire la nuova vita della conduttrice lontana dall’ex-calciatore della Roma.

ilary blasi idea unghie
Ilary mostra l’idea sui social, che pare davvero azzeccatissima (Credits: Instagram Ilary Blasi) – Mammastyle

Mentre il pubblico attende di rivederla su Canale 5 (sembra certa ormai la sua conferma alla guida de L’Isola dei Famosi) la Blasi è comunque attivissima sui social, tanto che di recente pare aver condiviso un’idea “sobria” per questo Natale; eco cosa ha mostrato, da copiare assolutamente.

Ilary Blasi protagonista social in attesa del ritorno in tv

Sono ormai passati tantissimi anni da quando, come “letterina” di Passaparola, faceva il suo esordio sul piccolo schermo; oggi, Ilary è un’affermata conduttrice e sembra che Mediaset non abbia nessuna intenzione di rinunciare a lei. Da mesi per lei si è aperta una nuova fase di vita, che pare però non soltanto non averle tolto il sorriso, ma anche un briciolo di quel fascino e quella bellezza che la hanno sempre contraddistinta; la Blasi è davvero amatissima dal pubblico per le sue diverse qualità, oltre che stimata e spesso presa come icona di stile. Ora, in vista del Natale, mostra a tutti la sua idea “sobria”, che potrebbe essere presa ad esempio da tantissime altre persone.

La particolare idea della conduttrice: la nuova foto la mostra a tutti quanti

Ilary si prepara al primo Natale senza Totti (con lui che intanto si gode la nuova casa con Noemi), da passare comunque circondata da tantissimo amore, dei figli e non solo; in vista delle festività natalizie, la conduttrice ha condiviso sul suo profilo Instagram (nella sezione delle storie) una foto che immortala le sue mani e, in particolare, le unghie fatte. Come al solito Ilary spicca in stile, tanto che in molti hanno già apprezzato la particolare scelta fatta dalla conduttrice e probabilmente la “copieranno”. Come si vede dalla foto, per questo Natale Ilary ha scelto delle unghie arrotondate, di un oro elegante glitterato che pare abbinarsi benissimo alla carnagione della conduttrice; l’idea, a quanto scritto nella didascalia, è arrivata direttamente dalla sua onicotecnica.

ilary blasi idea unghie
Le unghie scelte dalla conduttrice per queste festività natalizie (Credits: Instagram Ilary Blasi) – Mammastyle

“Quanto ti propone una cosa sobria” scrive la conduttrice nella didascalia, taggando l’account della sua onicotecnica; il consiglio dell’esperta sembra essere stato piuttosto azzeccato, considerando come le unghie stiano benissimo alla Blasi, che ha già lanciato una moda per queste festività. Le scelte di stile di Ilary, anche visti gli outfit della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, sembrano essere sempre ben ponderate e di buon gusto, capaci di ottenere i complimenti di tutti quanti; dopo tanti anni, oltre che un’icona di sensualità, la conduttrice resta anche una vera e propria icona di stile.