Guarderanno anche se hai lavato il pavimento: così li lascerai i tuoi ospiti a bocca aperta,ecco cosa puoi usare

L’ospite più insidioso guarderà anche se e come hai lavato il pavimento: eccoti un rimedio che li lascerà a bocca aperta!

Sebbene in questi giorni di festi abbiamo il piacere di ospitare in casa amici e parenti dobbiamo fare ahimè anche i conti con quegli ospiti più insidiosi dalla parlata particolarmente pungente.

come lavare il pavimento
Pavimento a prova di ospite, Mammastyle

Sono quelli che del galateo dell’ospite perfetto a quanto pare non ne sanno nulla perché sono lì pronti a fare domande scomode quasi per metterci in imbarazzo o in difficoltà! Avere a che fare con ospiti di questo tipo non è che ci piaccia tanto per questo motivo cerchiamo di non fare brutte figure per evitare di ricevere critiche ed anche pareri non richiesti! Gli ospiti più attenti sono quelli che guardano anche come e se abbiamo lavato il pavimento. Ma ho la soluzione ideale per te! Ti basterà utilizzare questo prodotto per avere pavimenti puliti ed igienizzati in poche mosse: così li lascerai praticamente a bocca aperta!

Evita brutte figure con gli ospiti: con questo prodotto avrai lavato ed igienizzato il tuo pavimento in poche mosse!

Sfuggire allo sguardo attento dei nostri ospiti che con occhio critico scrutano ogni angolo di casa è una vera impresa. Come fare in questo caso? Pulire i pavimenti è una vera impresa soprattutto quando si tratta di dover conciliare le pulizie con il tempo che invece dobbiamo impiegare ai fornelli per cucinare. Ma anche l’occhio vuole la sua parte e per evitare brutte figure con gli ospiti che di lì a poco varcheranno la soglia di casa, dobbiamo pensare anche a far brillare casa di pulito. In questo caso, dedicandoci alla pulizia dei pavimenti c’è un prodotto che possiamo utilizzare per pulire al meglio il pavimento di casa. Di cosa stiamo parlando esattamente?

 

Oltre l’impiego dei classici detergenti per ambienti e l’utilizzo di alcuni ingredienti naturali molto utili in casa, anche il percarbonato di sodio si annovera fra gli ingredienti più utili nelle faccende domestiche. In particolare stiamo parlando della pulizia dei pavimenti. Come utilizzarlo quindi a questo proposito? Basterà aggiungerne una quantità pari ad un cucchiaio raso all’interno del secchio contenente acqua e detergente per i pavimenti. Dopodiché andiamo a miscelare il tutto ed ecco che avremo pronta la nostra miscela pulente che renderà i nostri pavimenti puliti e splendenti. Prima di provvedere a pulire in questo modo tutti le superfici di casa, facciamo però una piccola prova su una piccolissima superfice. Così per capire se effettivamente la miscela sia adatta alla tipologia di materiale di cui è composto il nostro pavimento. A quel punto, solo dopo aver fatto un piccolo controllo potremo procedere con l’intera pulizia delle superfici. Et voilà, il pavimento sarà a prova di ospite!

Impostazioni privacy