Beatrice Valli al marito Marco Fantini, “ormai è finita” | “Questa volta ho fatto io un regalo a te”

Beatrice Valli e la confessione shock a Marco Fantini: “È finita” poi tira in ballo anche i suoi figli. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato l’ex volto di Uomini e Donne? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle scorse ore, Beatrice Valli ha rivelato ai suoi followers un dettaglio inaspettato su Marco Fantini. Questa volta si è decisa a farlo veramente. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Beatrice Valli a Marco Fantini è finita
Beatrice Valli: la confessione shock su Marco Fantini: “è finita” Mammastyle

Beatrice Valli è sicuramente uno dei vecchi volti più apprezzati di Uomini e Donne, come i suoi fan sapranno, attualmente è in dolce attesa del quarto figlio. Lei e Marco Fantini si sono innamorati nel parterre di Maria De Filippi, da quel momento non si sono mai più lasciati. I due, dopo essere convolati a nozze hanno immediatamente avuto la loro prima bambina e ora sono nuovamente in attesa in un’altra femmina. Come ha spesso rivelato l’ex tronista, avrebbe voluto fortemente un maschietto, infatti l’unico figlio maschio della Valli è di un altro uomo, in ogni modo, Marco lo vede come se fosse suo.

Nelle scorse ore, la coppia è tornata al centro dei riflettori a causa di un video postato sul profilo Instagram di Beatrice Valli. Questa volta, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata molto chiara È finita, ha detto rivolgendosi a Fantini. Poi, ha tirato anche in mezzo i suoi quattro figli “Questa volta vengono anche loro“. Il tutto è accaduto mentre i due si trovavano all’interno di un negozio di lusso, quando l’infulencer ha svelato ai suoi followers cosa è intenzionata a fare. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Beatrice Valli: la rivelazione shock a Marco Fantini È finita”

I fan di Uomini e Donne seguono con attenzione le vite dei vari protagoniste che passano attraverso la trasmissione. Come molti sapranno, non sono in molti a durare anche al di fuori della trasmissione, ma una delle coppie più amate è sicuramente quella di Beatrice Valli e Marco Fantini. Per i fan non ci sono dubbi, il loro amore durerà per sempre, o almeno è quello che gli si augura. Attualmente, l’ex corteggiatrice è in attesa del suo quarto figlio, che per l’appunto sarà un’altra femminuccia. Inizialmente, Fantini non ha preso benissimo la notizia, infatti desiderava moltissimo un maschietto.

Beatrice Valli a Marco Fantini è finita
Beatrice Valli a Marco Fantini: è finita, poi tira in ballo anche i figli (Storie IG Beatrice_Valli) Mammastyle

In ogni modo, ha confermato che non vede l’ora di ridiventare papà. Ora però, è spuntato sul web un video che ha fatto molto discutere. Questa volta, Beatrice rivolgendosi al suo Marco ha rivelato “Ormai è finita”, inizialmente i fan hanno pensato al peggio. Poi l’influencer ha rivelato “Stasera ti porto ad un concerto meraviglioso, questa volta ho fatto io un regalo a te e questa volta portiamo anche i bimbi.” Sembra quindi, che la Valli abbia pensato ad un bellissimo pensiero di Natale per tutta la famiglia, infatti tutti cinque, anzi sei, assisteranno al concerto di Alessandra Amoroso, che è una delle cantanti preferite dei Fantini’s Family. 

Impostazioni privacy