Piero Barone Il Volo, molto diverso da bambino: non sembra lui

In una tenerissima foto si mostra quando era molto giovane. Piero Barone de Il Volo era molto diverso da bambino

La musica italiana sta vivendo un grandissimo momento a livello internazionale. La grande fama è dovuta soprattutto al successo di artisti nostrani che hanno portatole loro abilità canore al di fuori dei confini italiani, esportando la nostra musica in tutto il mondo. Al giorno d’oggi ci sono molti eredi di giganti come Lucio Dalla e Pavarotti, i quali sono apprezzati in tutto il mondo.

Piero Barone
Com’era Piero Barone de Il Volo fa bambino, Mammastyle

Tra questi vi sono, ovviamente, i tre tenori de Il Volo. Il trio ha infatti letteralmente conquistato la platea di appassionati di tutto il mondo grazie ai loro concerti sold out che hanno portato il loro nome in cima alle classifiche della musica. Ma oggi vogliamo approfondire la storia di uno dei tre membri per via di una foto che lo ritrae molto giovane. Piero Barone de Il Volo era infatti molto diverso da bambino, tanto da non sembrare lui. Ecco com’era.

Ecco com’era Piero Barone de Il Volo da bambino

Spesso gli artisti fanno parlare di sé grazie alle loro grandi capacità che li contraddistinguono da tutti gli altri. Ma molte volte gli appassionati cercano di capire e approfondire tutto quello che non sempre si conosce di un determinato artista, andando a scavare nella vita privata e in ciò che non si da affatto per scontato sulla sua figura. È sempre interessante, infatti, andare a vedere e capire com’era un cantate o un attore prima di diventare tale, curiosando magari negli anni in cui non era un artista e non era conosciuto.

Tra i cantanti che attirano più di tutti l’attenzione vi sono certamente i tre tenori de Il Volo. Il trio di talenti che stanno letteralmente infiammando la platea mondiale ha conquistato un grande pubblico in tutti i Paesi, grazie soprattutto alla loro impressionante bravura. Ma c’è di più. È stata infatti resa pubblica una foto che ritrae Pietro Barone da bambino. Un ragazzo molto diverso da com’è ora ma altrettanto dolce e dagli occhi molto promettenti. Spesso, infatti, gli artisti amano informare i propri fan utilizzando le proprie piattaforme social.

Piero Barone
Com’era Piero Barone de Il Volo fa bambino (Credit: Instagram Piero Barone) Mammastyle

Anche in questo caso, infatti, il tenore de Il Volo ha deciso di condividere una foto sulla sua pagina Instagram ufficiale che lo ritrae da bambino. Il tenore dalle qualità eccellenti è infatti cresciuto moltissimo negli anni, diventando uno dei cantanti maggiormente apprezzati in tutto il panorama mondiale.

Piero Barone da bambino

Nela foto si vede un Piero Barone molto piccolo, probabilmente in età di scuole elementari. Il suo viso è molto simpatico e, già allora, indossava dei simpatici occhiali da vista. In effetti, chi conosce bene Piero, avrà certamente riconosciuto il suo sguardo vispo e dolce.

Negli anni, però, Piero Barone è cresciuto moltissimo cambiando un po’ la sua fisionomia. Nella foto, infatti, non sembra lui, ma questo è dovuto agli anni che passano e alla fisicità che cambia. Oggi Piero Barone, insieme ai suoi due colleghi, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, forma uno dei gruppi musicali più famosi e apprezzati al mondo.

Impostazioni privacy