Mara Venier può stappare una bottiglia: una gioia nuova nella sua vita

Arriva l’incredibile notizia per la presentatrice. Ora Mara Venier può stappare una bottiglia. Una gioia nuova nella sua vita

Arriva una meravigliosa notizia per una delle conduttrici storiche in casa Rai che durante gli anni è riuscita a diventare una vera e propria icona dell’azienda con sede in Via Mazzini. La storica presentatrice, infatti, sta vivendo un momento davvero molto positivo nella sua carriera e non con poca sorpresa è arrivata l’immensa notizia.

Mara Venier
Ecco perché Mara Venier può esultare, Mammastyle

Sì, perché chi lavora in tv deve misurarsi con parecchi fattori ed elementi. Giudicare un successo oppure un insuccesso, infatti, è questione molto difficile, ma spesso può essere ciò che separa una grande risultato da una sconfitta. Proprio su questo aspetto, infatti, arriva l’incredibile notizia per Mara Venier. La presentatrice ha ricevuto grandi novità e ora può stappare una bottiglia. Arriva finalmente una gioia nuova nella sua vita.

Ecco perché Mara Venier può stappare una bottiglia

Arriva un incredibile colpo di scena che farà certamente piacere in casa Rai, soprattutto per o produttori e registi di uno dei programmi più seguiti dell’azienda di servizio pubblico italiano. Ad essere incredibilmente euforica è proprio Mara Venier, storica presentatrice di casa Rai che è riuscita a firmare il suo nome nell’olimpo dei conduttori televisivi. Ora Mara Venier può davvero stappare una bottiglia dopo il grande risultato di ieri.

Come dicevamo, per misurare il successo o l’insuccesso di un programma televisivo è necessario misurarsi con alcuni elementi fondamentali. Si tratta della misurazione auditel, che registra quelli che sono i telespettatori di un determinato programma durante la trasmissione. Mara Venier ha infatti battuto Amici 22 di Maria De Filippi. La regina della televisione e di Canale 5 è infatti stata battuta dall’icona televisiva di Rai 1. Non è infatti stato sufficiente il gran numero di ospiti presenti durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Maria De Filippi
Ecco perché Mara Venier può esultare, Mammastyle

Questa volta, infatti, Mara Venier ha avuto la possibilità di vincere contro il suo diretto concorrente. Domenica In ha infatti battuto Amici, registrando ben 2.990.000 spettatori, con uno share del 21.4% durante la prima parte dalle 14:16 alle 15:19, mentre 3.315.000 spettatori, ovvero il 24.7% di share durante la seconda parte, dalle 15:19 fino alle 15:33.

Ascolti incredibili per Mara Venier

Una festa incredibile quella che ha coinvolto Domenica In, condotto da Mara Venier. La presentatrice televisiva ha infatti fatto registrare ascolti da record, prima di lasciare la linea alla finale del mondiale di calcio in Qatar, che ha registrato il 61% degli ascolti. Dopo la partita, la Rai ha raccolto ben 10.910.000 spettatori, ottenendo il 57% di share.

Su Mediaset, invece, Amici ha ottenuto circa 2.927.000 spettatori, con il 20.9% di share, mentre La luce sugli oceani ha fatto segnare 1.030.000 spettatori, con un 5.5% di share. Buon risultato per la Coppa del mondo di sci alpino, che ha fatto registrare 1.341.000 di spettatori, con il 9.3% di share. Su Rai3 Il tg Regione ha raggiunto 2.314.000 spettatori, con il 15.8% di share, Mezz’Ora in più 1.196.000 spettatori, con l’8.6% di share.

Gestione cookie