Bianca Atzei incinta, tutti in apprensione: “Problemi di salute”

Paura per la famosa cantante. Tutti in apprensione per Bianca Atzei, che è incinta: “Problemi di salute”. Ecco cosa è successo

Sono stati giorni molto duri e difficili per i moltissimi fan della cantante che, ormai da troppo tempo, non avevano più notizie concrete riguardo la cattante. Bianca Atzei era infatti letteralmente sparita dai social, senza lasciare traccia o modo di capire cosa stesse succedendo. Sono stati in tanti, infatti, a chiedere spiegazioni sull’accaduto.

Bianca Atzei
Problemi di salute per Bianca Atzei, Mammastyle

Dopo giorni in cui tutti erano in apprensione, infatti, è arrivato finalmente qualche chiarimento che ha tatto stare un po’ più tranquilli i numerosissimi fan della cantante. Bianca Atzei è attualmente infatti in cinta e sono moltissimi i fan preoccupati. Un’apprensione che è aumenta quando non si hanno avuto più notizie riguardo la sorte della cantante. Ma adesso arriva il chiarimento: “Problemi di salute”. Ecco che cosa è successo e cosa devono pensare i fan.

Problemi di salute per Bianca Atzei. Cosa è successo

Da giorni non si avevano più notizie riguardo la sorte di Bianca Atzei. La cantante e performer non aggiornava da molte ore il suo feed di Instagram, strumento che utilizza più di tutti per comunicare con i propri follower. Sono stati in moltissimi, infatti, a scrivere sulla pagina Instagram della cantante per sincerarsi delle sue condizioni, sapendo che la donna è anche incinta. Molti fan si sono chiesti cosa fosse successo all’artista e finalmente hanno ottenuto la loro risposta.

A parlare di quello che è successo, tranquillizzando un po’ i fan della cantante è stato proprio il suo compagno, Stefano Corti. L’uomo ha infatti spiegato costa sta succedendo, chiarendo il motivo per cui da giorni la pagina Instagram della cantante non è aggiornata. “Problemi di salute” ha detto il compagno dell’Atzei. Purtroppo, la cantante ha infatti avuto una polmonite (che è tutt’ora in atto). “È nelle fantastiche mani dei medici de Mangiagalli – ha affermato Stefano Corti – e speriamo possa tornare presto a casa”. Ma qualche ora dopo lo stesso Corti è tornato a parlare, dando un ulteriore aggiornamento sulle condizioni della sua compagna.

Bianca Atzei
Problemi di salute per Bianca Atzei, Mammastyle

Secondo la Iena, infatti, sembra che l’Atzei stia molto meglio. Corti ha infatti voluto ringraziare i fan della donna, scrivendo un messaggio con alla fine un cuoricino affettuoso. Tra le ultime storie pubblicate sulla pagina Instagram dell’Atzei, vi è lei che cena sul suo pancione. L’artista è infatti in dolce attesa e in tanti si chiedono quando finalmente partorirà.

In dolce attesa

La cantante è arrivata al termine della sua gravidanza e potrebbe davvero essere questione di giorni prima che lei e il suo compagno diventano genitori. Per la prima volta, infatti, Bianca Atzei sarà mamma e non vede l’ora che questo possa realizzarsi.

Bianca Atzei
Problemi di salute per Bianca Atzei, (Credit: Instagram Bianca Atzei) Mammastyle

Come da lei stesso dichiarato, uno dei suoi sogni era proprio quello di diventare mamma e presto, infatti, potrà finalmente coronare il suo desiderio. Tra pochi giorni avrà il suo bambino e potrà coccolarlo e amarlo dandogli tutte le attenzioni possibili insieme a quello che è il suo compagno, Stefano Corti. Dunque, non possiamo che augurare un in bocca al lupo alla coppia e una pronta guarigione.

Impostazioni privacy