Uomini e Donne, Andrea Nicole | svelato il doloroso retroscena: ha voluto dire tutto

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole ha voluto condividere con tutti i suoi follower alcuni messaggi che le sono stati inviati.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole ha condiviso sui social alcuni messaggi che le sono stati inviati e si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Ma cosa gli hanno scritto gli utenti? Andiamo a scoprire tutti i dettagli in questo articolo.

Andrea Nicole: ecco il suo lungo sfogo sui social
Andrea Nicole. ex tronista di Uomini e Donne, si lascia andare ad un lungo sfogo-Mammastyle

Andrea Nicole è stata negli ultimi anni una delle protagoniste del dating show più longevo della televisione, Uomini e Donne, condotto come sempre dalla Queen di Mediaset, Maria De Filippi. Ma negli ultimi giorni, l’ex tronista ha pubblicato sui social alcuni insulti transfobici in cui le dicevano che senza trucco “si vedeva che era un uomo”. Ma Andrea Nicole non si è lasciata abbattere da quanto detto da alcuni utenti, anzi si è lasciato andare ad un lungo sfogo pubblicato sulle storie di Instagram. Ha iniziato il lungo post affermando che i messaggi mandati nei giorni scorsi “per quanto io non gli dia peso, li pubblico per far vedere come bisognerebbe rispondere a queste persone”. E ammette che forse hanno “aperto delle parentesi abbastanza interessanti e vorrei approfondire”.

Andrea Nicole: ecco il suo lungo sfogo sui social

I messaggi di cui parla iniziano tutti con “scusa non vorrei offenderti” o “perdonami ma” e per Andrea Nicole vuol dire che già sanno che quello che vogliono scrivere è “potenzialmente offensivo per la persona che lo riceve”. Poi vuole dare un suggerimento a tutti coloro che ancora scrivono questi tipi di messaggi, ovvero di riformularlo “in modo che sia meno offensivo” dato che “Nessuno te l’ha chiesto e nessuno morirà senza il tuo messaggio in cui dici che ho i baffi”.

Ad Andrea Nicole questi tipi di insulti non interessano, ma ha voluto porre la sua attenzione a questi messaggi perché non tutti riescono a rimanere indifferenti davanti a ciò. E poi ha continuato a dire ancora “Adesso si parla di cavolate perché si parla dei baffi, nulla di trascendentale o nulla di importante veramente. Però per tante persone è un disagio vero e queste tante persone, udite, udite, sono donne. Donne vere, quelle che piacciono a voi, quelle nate donne, capite”.

Andrea Nicole “Perché farlo?…”

Andrea Nicole vuole far sapere a tutti coloro che questi messaggi possono davvero far male “(…) perché magari è una loro insicurezza, un problema che affrontano da anni, a livello ormonale. È per questo che poi non capisco questi messaggi, perché non sai niente della persona che hai dall’altra parte se non quello che ti viene mostrato. E quello che ti viene mostrato è proprio poco per azzardare commenti come questo. Non sai come potrebbe essere la reazione, cosa potresti creare o causare dall’altra parte. Quindi perché farlo?”.

Andrea Nicole: ecco il suo lungo sfogo sui social
Il lungo post di Andrea Nicole sui social (Instagram) Mammastyle

E poi spiega come la stessa cosa avviene ancora troppo spesso anche per la questione del peso. Andre Nicole ha ammesso che è successo anche a lei “Ho perso 12 chili” e forse non si sa se si sta affrontando un periodo un po’ stressante “Si, ero troppo magra, ma lo sapevo anche io”. E poi conclude il suo lungo post affermando “Il punto è: se anche io sembrassi Shrek o il Grinch, senza trucco, senza filtri, come sono adesso, cosa ti spinge a dovermelo dire e fare anche la scenetta del finto buonismo ‘scusa non vorrei offenderti ma lo sto per fare’”.