Sonia Bruganelli, la foto con suo figlio: notate la somiglianza?

Nelle scorse ore Sonia Bruganelli ha postato una bellissima foto insieme a suo figlio. Da non credere, avete notato l’incredibile somiglianza? Vediamo insieme chi è e cosa fa nella vita. 

Nello studio del GF Vip, Sonia Bruganelli si è scattata un selfie insieme al figlio Davide Bonolis. Oltre ad essere bellissimo è la fotocopia della sua mamma, scopriamo insieme tutti i dettagli sul suo conto.

Sonia Bruganelli figlio Davide
Sonia Bruganelli pubblica il selfie insieme figlio Davide: fotocopia (foto web) Mammastyle

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento, anche ieri sera è andata in onda un’altra imperdibile puntata. Come sempre, ospiti in studio per commentare le vicende dei vipponi, anche Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Le due stranamente sembrano andare molto d’accorso, una vittoria per la moglie di Paolo Bonolis che nella scorsa edizione ha dovuto fare i conti con Adriana Volpe con cui si creano spesso discussioni.

Ma attenzione, proprio nell’ultima puntata Sonia si è scattata un selfie con una persona molto importante, ovvero suo figlio Davide. Il 18enne è stato invitato per assistere alla trasmissione tra il pubblico, ovviamente la sua mamma non poteva non immortalare questo momento. Tra una pubblicità e l’altra, il figlio di Bonolis è andato a salutare Sonia, proprio lei ha voluto scattarsi un selfie da condividere con i suoi fan sui social. Nel giro di qualche minuto, il post è stato bombardato di like e commenti, alcuni hanno fatto notare come il giovani assomigli incredibilmente alla sua mamma. Andiamo a scoprire chi è e cosa fa nella vita.

Sonia Bruganelli: il selfie con il figlio nello studio del GF Vip, fan shoccati

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 un’altra incredibile puntata del GF Vip, come sempre Sonia Bruganelli si è distinta per via delle sue frecciatine infuocate rivolte ad alcuni dei vipponi. Ma proprio durante la diretta è spuntato sul profilo della moglie di Bonolis un selfie che ha lasciato tutti senza parole. Infatti, tra una pubblicità e l’altra, suo figlio Davide andava a trovare la mamma per scambiare qualche parare e per fare una chiacchierata. Proprio durante questi momenti, Sonia ha deciso di scattare un bellissimo scatto insieme a lui che ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram. I fan non hanno potuto fare a meno di notare come il giovane assomigli incredibilmente alla sua mamma.

Sonia Bruganelli figlio Davide
Sonia Bruganelli insieme al figlio Davide nello studio del GF Vip: fan impazziti (foto Ig SoniaBruganelli) Mammastyle

Sicuramente alcuni tratti sono i suoi, ma altri sono uguali a quelli di Paolo Bonolis. Il figlio del noto presentatore è da poco entrato nella squadra della triestina come attaccante, una soddisfazione unica per i suoi genitori che non vedevano l’ora che potesse realizzare il suo sogno. Davide infatti gioca da moltissimi anni a calcio e sperava con tutto il cuore di entrare in questa squadra. Ora finalmente è riuscito in questa impresa, ma oltre ad essere un bravissimo calciatore è anche un bellissimo ragazzo, infatti sotto al post ci sono moltissimi commenti dei fan con scritto “bellissimo” e anche “sei uguale alla tua mamma“. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy